Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora novità per i collegamenti aerei con la Sicilia. Volotea ha pubblicato sul proprio sito le nuove rotte per il 2019 da Palermo, verso Cagliari e Pescara. Queste tratte debutteranno ad aprile e saranno entrambe disponibili tutti i lunedì e tutti i venerdì. Il totale è, rispettivamente, di circa 22600 e 18200 posti in vendita.

Novità Volotea da Palermo: i dettagli

Con i 2 voli sale a 26 il numero delle destinazioni collegato da Volotea all’aeroporto Falcone Borsellino. Di queste, 20 sono operate in esclusiva. Così dallo scalo palermitano sarà possibile raggiungere un totale di 10 destinazioni in Italia (Ancona, Bari, Cagliari – novità 2019 -, Genova, Napoli, Olbia, Pescara – novità 2019 -, Torino, Venezia e Verona). Sono 16, invece, le mete all’estero tra Francia (Bordeaux, Tolosa, Strasburgo, Lione, Nizza e Nantes), Spagna (Palma di Maiorca, Ibiza, Malaga e Bilbao), Grecia (Zante, Rodi, Santorini, Corfù e Creta) e Croazia (Spalato).

In totale, Volotea offrirà più di 770.000 posti in vendita a Palermo nel 2019, incrementando la propria capacità di trasporto di 86.000 posti rispetto al 2018. “Con l’avvio delle vendite di questi nuovi collegamenti da Palermo, i passeggeri siciliani potranno prenotare già da oggi il loro prossimo volo, scegliendo tra un numero ancora maggiore di destinazioni. Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia a Palermo per numero di rotte, la maggior parte delle quali sono operate in esclusiva da Volotea”. Questo il commento di Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Articoli correlati