Riapre a Modica McDonald’s. Dopo oltre un decennio il celebre colosso del fast food apre uno dei suoi ristoranti nella cittadina del ragusano, celebre per il suo barocco, ma anche per le deliziose scacce. Chi avrà la meglio tra hamburger e cucina made in Sicily?

Il nuovo McDonald’s a Modica

La nuova apertura, rispetto alla prima, sceglie una location diversa. Il locale si troverà a Modica bassa, ma non nel centro storico. Sarà al Polo commerciale e attiverà anche il McDrive (cioè la “finestra” da asporto per il take away, di cui si usufruisce direttamente dal proprio mezzo di trasporto).

Il McDonald’s si troverà, dunque, in un luogo di passaggio per tanti cittadini modicani, ma anche per i turisti che si spostano nei paesi vicini o verso le località di mare. Secondo le previsioni dei manager della compagnia, questa scelta ripagherà anche grazie alla grande presenza di visitatori, durante tutte le stagioni.

In passato c’era già stato un ristorante del colosso dei fast food a Modica: si trovava nel quartiere Sorda e fu un’avventura intrapresa tredici anni fa. Non riscosse il successo desiderato, quindi chiuse i battenti.

Adesso, dunque, dopo oltre dieci anni, il brand torna a Modica, in una zona molto frequentata e con tanti negozi, supermercati e grandi locali per la ristorazione. Il nuovo locale avrà una superficie di oltre 600 metri quadrati e darà lavoro a 60 persone. Per sapere chi vincerà tra le celebri scacce e le proposte di hamburger e patatine firmate McDonald’s, non resta che attendere che apra i battenti.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati