Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anna Falchi, la bellissima modella di origine finlandese è considerata una vera icona e sex symbol degli anni 1990 e 2000. La Falchi è stata un’attrice, conduttrice televisiva e produttrice che ha avuto molto successo in Italia. 

In una recente intervista rilasciata al settimana Libero, senza peli sulla lingua, è intervenuta nuovamente sullo scandalo molestie che ha investito ultimamente il mondo dello spettacolo commentando anche il cambiamento che secondo lei la televisione ha subito negli ultimi anni. 

«Per fare tv oggi ti ci vuole un potente come un manager oppure un amante. È una realtà sotto gli occhi di tutti, ma nessuno fa nulla»: queste le dure parole di Anna. 

«Dopo questo polverone le cose forse sono cambiate per sempre, ma anche le donne hanno commesso degli errori. In alcuni casi credo siano state ascoltate le testimonianze sbagliate: registi e produttori sono stati processati nelle tv italiane senza aver subito neanche una vera denuncia. L'abuso di potere da parte di certi uomini è innegabile, ma lo sono anche le donne condiscendenti. Purtroppo secondo me c'è di peggio. Molto peggio. Sacerdoti e insegnanti mi spaventano davvero. Quelli che dovrebbero essere punti di riferimento per i nostri figli (e invece si rivelano orchi) mi fanno orrore», così ha continuato la Falchi che ha detto la sua sul tanto discusso mondo dello show business.

Anna ha poi parlato della sua carriere dichiarando di non essere mai stata a letto coi potenti, ma che ha sfruttato il suo corpo e la sua bellezza (basti pensare ai 5 calendari nei quali è stata immortalata senza veli).

Anna, infine, ha raccontato degli esordi della sua carriera quando aveva soltanto 19 anni e la sua famiglia aveva problemi economici: «La mia famiglia aveva problemi economici: eravamo mia mamma, mio fratello e io. Ho dovuto iniziare senza aver finito il liceo: era l'unico modo di guadagnare. Comunque sono stata ripagata subito: a diciannove anni ho incontrato persone disposte a darmi una chance. All'epoca il mondo dello spettacolo aveva ancora una sua purezza, ma negli anni tutto è cambiato».