Torna anche quest’anno il B&B Day e anche in Sicilia si potrà dormire gratis in tanti bed and breakfast. Vediamo insieme come funziona l’iniziativa, che può essere un’ottima occasione per organizzare una piccola vacanza.

La Giornata Nazionale del B&B è stata ideata da www.bed-and-breakfast.it. Soprattutto negli ultimi anni, sempre più viaggiatori hanno optato per la soluzione del bed and breakfast, orientandosi verso l’ospitalità familiare e del risparmio.

Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità locale e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio dalle infinite declinazioni. La diversificazione è in effetti uno dei pilastri del successo dei B&B italiani.

Siano B&B nei centri storici delle città d’arte o dei borghi, siano dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna, i bed and breakfast italiani che aderiscono con entusiasmo all’evento del B&B Day, un modo per festeggiare e per diffondere una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare.

B&B Day come funziona

Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 7 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare. In sintesi:

  • Se prenoti il 7 e l’8 marzo, 7 gratis (paghi solo l’8 marzo)
  • Se prenoti il 6 e il 7 marzo 7 gratis (paghi solo il 6 marzo)
  • Se prenoti il 6, il 7 e l’8 marzo 7 gratis (paghi solo il 6 marzo e l’8 marzo)

Per consultare l’elenco delle strutture aderenti al B&B Day, clicca qui.