Il Palermo è in Serie B. I RosaNero hanno battuto il Padova 1 a 0 al Renzo Barbera con il rigore siglato al primo tempo da Matteo Luigi Brunori. I siciliani, quindi, tornano tra i cadetti dopo l”esclusione dai campionati professionistici avvenuta nel 2019 e la ripartenza dalla Serie D con la società costituita dall’imprenditore palermitano Dario Mirri insieme all’ex socio, l’italo-americano Tony Di Piazza.

Silvio Baldini, allenatore rosanero, dopo la fine della partita, ha detto ai microfoni di Raidue: “Più che l’artefice sono stato il veicolo di questa squadra che aveva tutte le qualità per centrare questo obiettivo”.

Mauro Balata, presidente della Lega calcio di Serie B, su Twitter ha affermato: “La Serie B del Belpaese si arricchisce di una splendida regione, la Sicilia, e in particolare di una splendida città, Palermo. Complimenti ai rosanero per essere tornati in B. Lo spettacolo inizia adesso”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati