In tanti apriranno il 2023 con un tuffo alla Scala dei Turchi, sulla Costa del Mito.

A partire dalle 9.30 del 1° gennaio del nuovo anno, molta gente si radunerà nella spiaggetta ad est della scogliera di marna bianca, nel Comune di Realmonte (Agrigento), per partecipare alla manifestazione di promozione turistica ”Sicilia, un’estate lunga tutto l’anno”.

La maggior parte lo farà con un tuffo nelle limpide acque di uno dei tratti più suggestivi della Costa del Mito; altri, invece, si cimenteranno in una breve traversata sulle tavole da sup, da un lato all’altro del promontorio.

L’iniziativa è di Mareamico Agrigento con la DMO-Distretto Turistico Valle dei Templi in collaborazione con il Comune di Realmonte.

Determinante la partecipazione attiva dei ragazzi del Sanleone Surf Tribe, del club Paradise Agrigento e del Surf School Porto Empedocle, che metteranno a disposizione, gratuitamente, i sup per poter partecipare all’evento.

La manifestazione è uno dei più rilevanti momenti di promozione della Costa del Mito e rientra tra le strategie di promozione e valorizzazione della destinazione, che coinvolgono l’intera fascia costiera che va da Selinunte a Gela.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati