Casting per il nuovo film di Roberto Andò con Ficarra e Picone e Toni Servillo. Un nuovo ciak in Sicilia, per una produzione che si preannuncia decisamente interessante. La produzione è alla ricerca di alcune comparse: tutti i dettagli e come prendere parte alle selezioni.

Al via i casting per il nuovo film di Roberto Andò

Partite le selezioni per un nuovo casting in Sicilia. Si tratta del film “La Stranizza” (titolo provvisorio), che vede protagonisti Ficarra e Picone insieme a Toni Servillo. Racconta un episodio della vita di Luigi Pirandello, attraverso una serie di equivoci, ed è ambientato nel 1920, naturalmente sulla nostra Isola.

Nel ruolo di Pirandello ci sarà proprio Toni Servillo. Salvo Ficarra e Valentino Picone, invece, interpretano Onofrio Principato e Sebastiano Vella. Sono due teatranti dilettanti, che lo scrittore siciliano incontra a causa di un imprevisto. A produrre il nuovo film di Roberto Andò sono Attilio De Razza e Angelo Barbagallo per Bibi Film, Tramp Limited, Medusa Film e Rai Cinema e in collaborazione con Prime Video.

Nel cast ci sono anche Renato Carpentieri, Donatella Finocchiaro, Luigi Lo Cascio, Galatea Ranzi e Fausto Russo Alesi. Le riprese dovrebbero iniziare a partire da febbraio, tra Palermo, Trapani ed Erice. Sono già in corso le selezioni per i casting.

Le figure ricercate per il film con Ficarra e Picone

La produzione cerca comparse maschili e femminili, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, sia siciliane che non siciliane. In particolare, ci sono una serie di caratteristiche richieste:

  • uomini con capelli pettinabili senza rasature e doppio taglio;
  • donne senza meches, shatush e gel unghie;
  • uomini e donne senza tatuaggi visibili e con sopracciglia naturali (non ritoccate e non tatuate).

I casting per il nuovo film con Ficarra e Picone si svolgono esclusivamente online. Per partecipare, bisogna inviare una mail con i propri dati e un recapito telefonico all’indirizzo castingsiciliafilm@gmail.com. Alla mail occorre allegare 2 foto – una in primo piano e una a figura intera con il volto ben visibile – oltre che una copia della carta d’identità e una copia del codice fiscale (fronte e retro).

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati