Incastrati 2 si farà. Ficarra e Picone hanno confermato la seconda stagione di “Incastrati”, la serie Netflix da record. Una notizia che era nell’aria da un po’ ma che, adesso, ha ricevuto tutta l’ufficialità del caso. In un video, Salvo Ficarra e Valentino Picone rivelano ai loro fan questa “news coi baffi”.

Ficarra e Picone annunciano Incastrati 2

Diciamoci la verità: che la prima stagione di Incastrati potesse avere un seguito, era già nell’aria. La fortunatissima serie Netflix di Ficarra e Picone ha fatto registrare, da subito, un enorme successo. Distribuita in 190 Paesi, si è piazzata immediatamente al top in Italia per le visualizzazioni.

I fan hanno subito chiesto a gran voce che ci fosse una “parte 2”: e adesso Incastrati 2 è ufficiale. A dare la notizia sono stati proprio loro, i mitici Salvo e Valentino, con un video: «Ci siamo fatti crescere i baffi per questa occasione. Siamo qua per darvi una bellissima notizia», esordisce Valentino Picone.

…cosa c’entra la terza stagione di Incastrati?

Subito dopo l’annuncio: «Ci sarà una seconda stagione!». Interviene subito Salvo Ficarra che, con la sua solita verve, crea un po’ di scompiglio: «La terza, la seconda l’abbiamo fatta», afferma, giusto per confondere un po’ il “povero” Picone. Valentino chiarisce che si tratta della seconda, ma lui non demorde: «Io l’ho vista. E allora io che ho visto?».

Per il momento, di ufficiale, c’è solo una seconda stagione, ma mai dire mai. Netflix ha anche “celebrato” la bella notizia di Incastrati 2 pubblicando una foto sui social e scrivendo: “Ci sentiamo come Ficarra che bacia Picone dopo aver scoperto che Incastrati tornerà per una seconda stagione”.

Incastrati 2 si farà: l’annuncio

Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, la seconda stagione di Incastrati dovrebbe mantenere lo stesso cast della prima. Oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone: Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

 

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati