Il signor Stefano è arrivato a C’è Posta per Te da Salina, in cerca di una moglie. Ha 92 anni e ha chiesto aiuto alla trasmissione di Maria de Filippi per trovare l’amore. La redazione gli ha presentato 6 signore siciliane: ecco come è andata a finire.

Stefano, da Salina a C’è Posta per Te

Stefano era già stato in tv lo scorso anno. In quell’occasione, era alla ricerca della sua amata Elena, trovando lei e anche un rifiuto. Adesso è arrivato per trovare una moglie. Il 92enne, originario di Salina, vuole sposarsi. La trasmissione, quindi, ha selezionato 6 signore, sempre siciliane.

Ancora una volta, dunque, una storia arrivata dalla Sicilia conquista l’attenzione del programma e dei telespettatori. Qualche settimana fa, la vicenda del giovane Matteo, che aveva vinto un brutto male e aveva organizzato una sorpresa per i genitori, aveva commosso il pubblico. Stavolta i toni sono sicuramente più “leggeri”.

Questo simpatico signore siciliano si è presentato in modo impeccabile, portando anche un regalo per Maria De Filippi: i capperi delle Eolie. Alle signore si è presentato così: «Vivo a Salina, ho la farmacia vicino. La mattina prendo il caffè sul terrazzo, ho quattro frullatori in cucina. Ho acquistato pentole e padelle nuove, due impastatrici. Tutte le mattine faccio la doccia, ho comprato una macchina per allenare le gambe».

Come è andata a finire a Stefano

«Il mio cuore appartiene a te se mi vuoi sposare», ha concluso. La prima ad entrare è Maria Antonietta, che ha rifiutato. Seguono Angela e due sorelle: Lilla e Maria. La risposta è sempre un “no”. Entra Maria Franca e, dopo la medesima presentazione del signor Stefano e la richiesta di prenderlo in sposo, è arrivato un altro no. L’ultima donna per Stefano era Italia, ma a lui non piaceva.

Nonostante questo, il siciliano le ha chiesto ugualmente la mano, ma è stato rifiutato di nuovo. Nessun lieto fine dunque. I  fiori che aveva portato per la sua promessa sposa sono andati ad una giovane ragazza del pubblico. Prima di lasciare lo studio di C’è Posta per Te, il 92enne è stato rincuorato da Maria De Filippi: «Te ne trovo altre otto».

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati