Il signor Stefano è arrivato a C’è Posta per Te da Salina, in cerca di una moglie. Ha 92 anni e ha chiesto aiuto alla trasmissione di Maria de Filippi per trovare l’amore. La redazione gli ha presentato 6 signore siciliane: ecco come è andata a finire.
Stefano, da Salina a C’è Posta per Te
Stefano era già stato in tv lo scorso anno. In quell’occasione, era alla ricerca della sua amata Elena, trovando lei e anche un rifiuto. Adesso è arrivato per trovare una moglie. Il 92enne, originario di Salina, vuole sposarsi. La trasmissione, quindi, ha selezionato 6 signore, sempre siciliane.
Ancora una volta, dunque, una storia arrivata dalla Sicilia conquista l’attenzione del programma e dei telespettatori. Qualche settimana fa, la vicenda del giovane Matteo, che aveva vinto un brutto male e aveva organizzato una sorpresa per i genitori, aveva commosso il pubblico. Stavolta i toni sono sicuramente più “leggeri”.
Questo simpatico signore siciliano si è presentato in modo impeccabile, portando anche un regalo per Maria De Filippi: i capperi delle Eolie. Alle signore si è presentato così: «Vivo a Salina, ho la farmacia vicino. La mattina prendo il caffè sul terrazzo, ho quattro frullatori in cucina. Ho acquistato pentole e padelle nuove, due impastatrici. Tutte le mattine faccio la doccia, ho comprato una macchina per allenare le gambe».
Come è andata a finire a Stefano
«Il mio cuore appartiene a te se mi vuoi sposare», ha concluso. La prima ad entrare è Maria Antonietta, che ha rifiutato. Seguono Angela e due sorelle: Lilla e Maria. La risposta è sempre un “no”. Entra Maria Franca e, dopo la medesima presentazione del signor Stefano e la richiesta di prenderlo in sposo, è arrivato un altro no. L’ultima donna per Stefano era Italia, ma a lui non piaceva.
Nonostante questo, il siciliano le ha chiesto ugualmente la mano, ma è stato rifiutato di nuovo. Nessun lieto fine dunque. I fiori che aveva portato per la sua promessa sposa sono andati ad una giovane ragazza del pubblico. Prima di lasciare lo studio di C’è Posta per Te, il 92enne è stato rincuorato da Maria De Filippi: «Te ne trovo altre otto».