Christian Imparato, appena entrato nella Casa del Grande Fratello, ha subito fatto coming out. Il cantante palermitano, ex bambino prodigio della trasmissione “Io Canto”, ha rivelato di essere gay e di volere un figlio, parlando con Kikò Nalli. Imparato ha anche aggiunto che fino a oggi non ha mai deto di essere gay perché non lo ha ritenuto necessario.

“Non ho fatto coming out, però sono gay – ha detto Imparato -. Sarebbe venuto fuori, però io non l’avrei detto. Insomma, non sarei mai andato da nessuna parte a dire che sono gay. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?’”

Il giovane cantante ha poi aggiunto: “Sento anche il desiderio di avere un figlio. Durante le mie esperienze passate con i ragazzi, però, molti dicevano no ai bambini. Invece io dico viva bambini e viva la diversità”.

Kikò Nalli ha subito manifestato il suo supporto nei confronti di Christian Imparato: “Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo”.