L'Eredità, il programma condotto da Fabrizio Frizzi su Rai Uno, non sarà più lo stesso. Le "professoresse", infatti, sono state licenziate. E su Instagram hanno spiegato il motivo con un lungo post. Ecco cosa è apparso sul profilo di Eleonora Cortini:

"Cari amici, ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!!".
 

 

Cari amici Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!! @chicca_fichera @ludovicacaramis ❤️

Un post condiviso da Eleonora Cortini (@eleonoracortini) in data: