Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ciak a Palermo per The White Lotus. Dopo la prima stagione, ambientata alle Hawaii, la protagonista è la Sicilia, con riprese in diversi luoghi. La produzione, dunque, sarà anche nel capoluogo: le giornate e le location interessate.

Si gira a Palermo The White Lotus 2

Palermo torna ad essere “teatro” per le fiction. Soltanto pochi giorni fa, vi abbiamo parlato delle riprese per “Incastrati 2”, la serie Netflix di Ficarra e Picone. Neanche il tempo di smontare un set, che subito ce n’è un altro!

I nuovi episodi di The White Lotus saranno disponibili (come i primi) su Sky e Now, on demand e in streaming. Racconteranno le vacanze di alcuni ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano che, nella serie, fa parte della stessa catena del titolo.

Sono già cominciate le riprese al Four Seasons Hotel – San Domenico Palace di Taormina. ed anche in programma un ciak a Cefalù (dal 23 maggio al primo giugno).

Dal 30 maggio al 2 giugno 2022, invece, si gira a Palermo, come si legge in un’ordinanza del Comune – Servizio Servizio Mobilità Urbana e Trasporto Pubblico di Massa. Ecco quali sono tutte le date e le strade interessate.

Le location e i giorni delle riprese

  • Dalle ore 18:00 di domenica 29 maggio 2022 alle ore 24:00 di giovedì 1° giugno 2022: Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 ad esclusione dei mezzi della produzione; nelle Vie Federico Paulsen area di Parcheggio e Via dell’Acacia dal civico 16 a Via Federico Paulsen;
  • A partire dalle ore 20:00 di martedì 31 maggio 2022 e fino alle ore 07:00 di giovedì 2 giugno 2022: Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 ad esclusione dei mezzi della produzione nelle sotto elencate vie e Piazza: Parcheggio Piazza Verdi, Parcheggio Via Spinuzza, Piazza Verdi tra la Via Alberto Favara e la Via Gioacchino Rossini, Via Alberto Favara, via Gaetano Donizetti e via Gioacchino Rossini nel tratto tra Piazza Verdi e Via Alessandro Scarlatti;
  • Dalle ore 13:00 di mercoledì 01 giugno 2022 alle ore 06:00 di giovedì 2 giugno 2022: Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 ad esclusione dei mezzi della produzione Piazza Verdi/ Via Maqueda nel tratto che va dalla Via Salvatore Spinuzza alla Via Bara all’Olivella; Via Bara all’Olivella nel tratto che va dal civico 95 a Via Maqueda, Vicolo delle Mura intero tratto; Vicolo Gulì intero tratto; L’interruzione del transito pedonale per il tempo strettamente necessario alle riprese;
  • A cominciare dalle ore 20:00 di mercoledì 01 giugno 2022, fino alle ore 06:00 di venerdì 3 giugno 2022: Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 ad esclusione dei mezzi della produzione nelle sotto elencate vie e Piazza; Via Papa Sergio I nel tratto che va da Salita Belmonte (lato Villa Igiea).

Articoli correlati