Ciak a Palermo per The White Lotus. Dopo la prima stagione, ambientata alle Hawaii, la protagonista è la Sicilia, con riprese in diversi luoghi. La produzione, dunque, sarà anche nel capoluogo: le giornate e le location interessate.

Si gira a Palermo The White Lotus 2

Palermo torna ad essere “teatro” per le fiction. Soltanto pochi giorni fa, vi abbiamo parlato delle riprese per “Incastrati 2”, la serie Netflix di Ficarra e Picone. Neanche il tempo di smontare un set, che subito ce n’è un altro!

I nuovi episodi di The White Lotus saranno disponibili (come i primi) su Sky e Now, on demand e in streaming. Racconteranno le vacanze di alcuni ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano che, nella serie, fa parte della stessa catena del titolo.

Sono già cominciate le riprese al Four Seasons Hotel – San Domenico Palace di Taormina. ed anche in programma un ciak a Cefalù (dal 23 maggio al primo giugno).

Dal 30 maggio al 2 giugno 2022, invece, si gira a Palermo, come si legge in un’ordinanza del Comune – Servizio Servizio Mobilità Urbana e Trasporto Pubblico di Massa. Ecco quali sono tutte le date e le strade interessate.

Le location e i giorni delle riprese

  • Dalle ore 18:00 di domenica 29 maggio 2022 alle ore 24:00 di giovedì 1° giugno 2022: Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 ad esclusione dei mezzi della produzione; nelle Vie Federico Paulsen area di Parcheggio e Via dell’Acacia dal civico 16 a Via Federico Paulsen;
  • A partire dalle ore 20:00 di martedì 31 maggio 2022 e fino alle ore 07:00 di giovedì 2 giugno 2022: Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 ad esclusione dei mezzi della produzione nelle sotto elencate vie e Piazza: Parcheggio Piazza Verdi, Parcheggio Via Spinuzza, Piazza Verdi tra la Via Alberto Favara e la Via Gioacchino Rossini, Via Alberto Favara, via Gaetano Donizetti e via Gioacchino Rossini nel tratto tra Piazza Verdi e Via Alessandro Scarlatti;
  • Dalle ore 13:00 di mercoledì 01 giugno 2022 alle ore 06:00 di giovedì 2 giugno 2022: Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 ad esclusione dei mezzi della produzione Piazza Verdi/ Via Maqueda nel tratto che va dalla Via Salvatore Spinuzza alla Via Bara all’Olivella; Via Bara all’Olivella nel tratto che va dal civico 95 a Via Maqueda, Vicolo delle Mura intero tratto; Vicolo Gulì intero tratto; L’interruzione del transito pedonale per il tempo strettamente necessario alle riprese;
  • A cominciare dalle ore 20:00 di mercoledì 01 giugno 2022, fino alle ore 06:00 di venerdì 3 giugno 2022: Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 ad esclusione dei mezzi della produzione nelle sotto elencate vie e Piazza; Via Papa Sergio I nel tratto che va da Salita Belmonte (lato Villa Igiea).
logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati