Un gradito ritorno “a casa” per Diletta Leotta, che è arrivata in Sicilia per condurre, insieme a Daniele Battaglia, la prima edizione di “Green Valley Pop Fest“, l’evento che promuove la cultura dell’ambiente e uno stile di vita sostenibile, attraverso il linguaggio della musica.

Diletta Leotta torna in Sicilia

La conduttrice catanese, dopo le vacanze alle Isole Eolie, ha fatto dunque ritorno nella sua terra d’origine. La prima edizione di “Green Valley Pop Fest” si è tenuta a Sciacca, in provincia di Agrigento, con tanti artisti, tra cui Elettra Lamborghini e Boomdabash. Diletta è anche apparsa in alcune Stories girate in seguito a Noto, nel corso di una festa.

Attraverso i social, Diletta Leotta ha raccontato la sua esperienza alla conduzione. “La mia Sicilia“, ha scritto nelle Stories, ringraziando poi la sua terra per la calorosa accoglienza: “Grazie per il tuo prezioso calore”.

Abito giallo, come il colore del sole e tanti sorrisi, per l’esperienza alla conduzione del Greenvalley Pop Fest. Leotta e Battaglia sono protagonisti giornalieri sulle frequenze di Radio105, con milioni di ascoltatori ogni giorno.

L’estate della conduttrice include anche diversi impegni professionali. Il 3 agosto, infatti, sarà madrina del grande evento firmato Maxibon all’Acquafan di Riccione.

Alla fine del mese di giugno, aveva invece scelto le Eolie per trascorrere qualche giorno di relax: “A casa”, aveva scritto pubblicando su Instagram una foto che la ritrae sulla tavola da surf, nel meraviglioso mare dell’arcipelago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati