Diletta Leotta in vacanza alle Isole Eolie. La conduttrice ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax sul mare siciliano. Lo scatto sulla tavola da surf, un bel ritratto a Panarea e una fotografia al chiaro di luna: gli scatti sui social fanno il pieno di like e conquistato i follower.

Vacanze alle Isole Eolie per Diletta Leotta

Le meravigliose Isole Eolie sono grandi protagoniste dell’estate 2022. Non passa giorno senza che almeno una delle sette isolette faccia capolino tra le Stories o nel feed social di personaggi del mondo dello spettacolo. Sono una meta molto amata per le vacanze e non è difficile capire perché: mare da sogno, natura mozzafiato e ottima cucina, cosa chiedere di più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Anche Diletta Leotta ha scelto di fare tappa alle Eolie per le sue vacanze. La conduttrice, amatissimo volto di Dazn, è una siciliana doc (è originaria di Catania). “A casa”, scrive postando una foto che la ritrae sulla tavola da surf, sul mare dell’arcipelago eoliano, sottolineando il suo legame con la terra di Sicilia .

Soltanto pochi giorni fa, era stata Michelle Hunziker a celebrare il fascino delle isole minori della nostra regione. Da Panarea, la conduttrice ha pubblicato su Instagram foto e Stories attraverso le quali ha raccontato le sue vacanze in catamarano. Un bellissimo giro per lei, che ha già avuto molto negli scorsi anni di ammirare questi luoghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Le Eolie, nello scorso fine settimana, hanno accolto tantissimi yacht di lusso. E non solo l’unica meta da sogno della Sicilia. Un’altra amatissima conduttrice, Alessia Marcuzzi, è da poco stata nella zona sud-orientale dell’isola. Nel suo cuore ci sono le località di Ispica e Marzamemi, dove in passato ha anche realizzato alcuni shooting pubblicitari.

A chi toccherà dopo Diletta Leotta? Non resta che attendere: la stagione estiva è appena iniziata e la Sicilia è già al top delle preferenze di ogni tipo di viaggiatore, da ogni parte del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati