Tra Striscia la Notizia e i siciliani è vero amore. Oggi, venerdì 10 dicembre, dietro il bancone del tg satirico di Canale 5, arriva un’inedita coppia formata da Alessandro Siani e Diletta Leotta, una siciliana doc. Appuntamento alle 20,35.

  • Diletta Leotta conduce Striscia la Notizia: la sorpresa, ma solo per una sera.
  • Venerdì 10 dicembre, alle ore 20,35, il debutto della siciliana dietro il bancone.
  • Con lei Alessandro Siani, “veterano” della conduzione, reduce dall’esordio in questa stagione.

Diletta Leotta, sicilianità a Striscia la Notizia

Che i siciliani piacessero molto a Striscia la Notizia, era già noto. Il talento Made in Sicily di Ficarra e Picone ha conquistato il pubblico in tantissime stagioni e ha poi ceduto il passo a Sergio Friscia e Roberto Lipari. In entrambi i casi, un successo più che meritato.

Adesso il testimone passa a Diletta Leotta, un’altra siciliana, che non è mai stata dietro il celebre bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Per lei è una prima assoluta. Farà coppia con Alessandro Siani, che già abbiamo visto all’inizio di questa stagione, con Vanessa Incontrada.

Diletta sarà protagonista solo oggi, venerdì 10 dicembre, sempre a partire dalle ore 20,35 su Canale 5. Una coppia d’eccezione, la loro, che siamo certi riserverà non poche sorprese. D’altronde, il celebre programma di Canale 5 ci ha già abituati ai cambi di conduttori.

La coppia inedita Siani-Leotta alla conduzione

Cambio della guardia per una sera, dunque, dietro il mitico bancone di “Striscia la notizia”. In attesa del ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, conduttori d’eccezione saranno Diletta Leotta e Alessandro Siani. Per l’attore napoletano, reduce dal brillante esordio di questa stagione, è un gradito ritorno. Per Leotta è una prima assoluta.

La novità è stata annunciata con un divertente video in cui si vede la Leotta chiamare Siani dicendo di voler consegnare un regalo agli amici siciliani Lipari e Friscia, attuali conduttori. «Ho pensato di andare di persona – dice lei -, conosci qualcuno per farmi entrare a Striscia?», si domanda Diletta. Lui risponde con un laconico «Ti faccio sapere…» che prelude alla sorpresa…

Poche parole per annunciare la novità che ha già incuriosito tanto il pubblico. Per sapere come andrà a finire e cosa ci riserva questa coppia inedita, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 questa sera, alle 20,35 e seguire la nuova puntata di Striscia la Notizia.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati