Dolce e Gabbana ci ricascano. Il primo amore non si scorda mai, così il duo di stilisti ha scelto di nuovo la Sicilia per presentare le sue collezioni. Dopo gli scatti realizzati a Palazzolo Acreide per la nuova campagna pubblicitaria, è la volta di Agrigento e dei templi tanto cari a Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Le modelle posano con le creazioni della maison e si confondono con i turisti, mentre alle spalle le imponenti colonne fanno da sfondo. Una nuova soddisfazione per la città dei templi, che nel luglio del 2019 è stata teatro di una splendida sfilata D&G.

“Allora – ha spiegato Lillo Firetto, sindaco di Agrigento – 70 testate giornalistiche di tutto il pianeta hanno raccontato di una passerella su cui il mito, con dei, muse, ninfe, ha preso forma sfilando in uno scenario straordinario. Nei mesi successivi, e ancora adesso nell’anno in cui Agrigento celebra i suoi 2600 anni di storia, l’amore di Dolce e Gabbana per la Sicilia continua a esprimersi donando alla città dei Templi un’eccezionale promozione internazionale”.