Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella querelle sulle presunte molestie sessuali perpetrate da Fausto Brizzi, interviene la moglie Claudia Zanella. Alcuni media avevano affermato che aveva lasciato la casa di famiglia insieme alla figlia. In un’intervista al settimanale "Oggi", l'attrice bolla tutto come semplici "voci". "Girano molte voci e tali sono per me", si limita a dire. A chi le chiede della crisi del suo matrimonio risponde che al momento la priorità è la salute della madre, che non sta bene.

Claudia Zanella, 38 anni, è sposata con Brizzi, 50 anni, dal 2014. Dal loro amore è nata la piccola Penelope Nina. Nelle settimane precedenti lo scandalo che ha travolto il regista si era vociferato di una crisi della loro relazione. Poi sono arrivate le accuse di molestie da parte di dieci donne. Adesso Claudia, che fino a questo momento aveva scelto il silenzio, difende il marito.

Intanto la Warner Bros ha deciso per l’uscita il 14 dicembre di "Poveri Ma Ricchissimi", il cinepanettone diretto da Brizzi, ma senza il suo nome nei titoli di coda. Sospesa anche ogni futura collaborazione.