Federica Pellegrini in vacanza a Sciacca ed Agrigento con il fidanzato Matteo Giunta. La campionessa italiana di nuoto ha scelto la nostra Isola e il Verdura Resort per festeggiare le ricorrenze pasquali. Ha pubblicato foto e Storie su Instagram, elogiando le bellezze del territorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini in Sicilia

Sia la struttura di lusso che il paesaggio hanno incantato Federica. «A parte il mare, che a Verona non c’è, ma guarda che posto. Chiedo troppo a volere una casa così?», ha chiesto ironicamente al compagno che, altrettanto ironicamente, le ha risposto in modo affermativo.

Dal Verdura Resort, la coppia si è anche spostata nella Valle dei Templi di Agrigento, visitando il celebre Parco Archeologico. Ancora una volta, dunque, i personaggi famosi scelgono di visitare la splendida area archeologica. Soltanto qualche settimana fa, c’era stato Raoul Bova.

Ancora prima, anche Paola Barale aveva condiviso alcuni scatti realizzati tra le rovine dell’antica Akragas, invitando tutti a visitarla. Federica Pellegrini e Matteo Giunta non sono gli unici vip in vacanza in Sicilia in questo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Gli altri vip in vacanza in Sicilia

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha scelto la Sicilia orientale, facendo tappa a Noto e Marzamemi. Proprio nello splendido borgo marinaro di Marzamemi ha incontrato Nicola Berti, ex centrocampista dell’Inter e della nazionale italiana.

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi, invece, è arrivato a Scicli nella serata del Sabato Santo. Dopo cena, ha passeggiato nel centro storico, in attesa della festa di Pasqua. Ha partecipato alla Festa del Gioia, una celebrazione cui la cittadina del Ragusano è molto legata. Avvistato in Sicilia anche Diego Dalla Palma, celebre make up artist.

Il truccatore italiano è uno dei più famosi a livello mondiale. Il New York Times l’ha incoronato come il  “profeta del make up made in Italy”. Ha scelto il Ragusano, nello specifico Marina di Modica.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati