Il tour di Fedez fa tappa in Sicilia: l’appuntamento è in programma il 2 aprile al Pal’Art di Acireale, con il concerto organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. Per l’occasione, BlogSicilia ha deciso di mettere in palio 10 biglietti gratuiti, ognuno dei quali dà diritto a due ingressi.

Un’occasione imperdibile, vista la popolarità del cantante. Amatissimo dai giovani, insieme alla moglie, la fashion blogger Chiara Ferragni, è uno degli influencer più popolari di Instagram.

Il suo nuovo tour arriva a meno di un anno di distanza da “La Finale” dei primo giugno, il concerto con più presenze del 2018. In quell’occasione è stato il più giovane artista italiano a esibirsi allo stadio di San Siro di Milano. “Paranoia Airlines Tour 2019” toccherà 11 città italiane, Sicilia inclusa, proponendo dal vivo i nuovi brani da Paranoia Airlines, disco di platino in una sola settimana.

Distribuito da Sony Music, l’album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, che mostrano la poliedricità di Fedez e la sua capacità di padroneggiare differenti generi musicali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa.

“Paranoia Airlines” è stato anticipato da “Prima Di Ogni Cosa”, già certificato disco di platino, e da “Che C***o Ridi” feat. Tedua & Trippie Redd che dal giorno dell’uscita si è posizionato stabilmente ai vertici della Top 50 Italia di Spotify. In radio, ha spopolato il singolo con Zara Larsson, “Holding Out For You”, uscito a gennaio.

Per scoprire come ottenere i biglietti gratuiti, potete cliccare qui.