I Sansoni debuttano a Striscia la Notizia con un video dedicato ai rincari delle bollette di luce e gas. Il duo palermitano dei fratelli Fabrizio e Federico Sansone è ufficialmente entrato a far parte del team del tg satirico di Canale 5.

I Sansoni debuttano a Striscia la Notizia

Nuova avventura per i comici palermitani nella nuova edizione del programma, condotta da Alessandro Siani e Luca Argentero. “È il momento di presentarvi due nuovissimi inviati di Striscia, I Sansoni, una coppia di giovanissimi comici, che oggi ci parlano di un problema che oggi angoscia tutti gli italiani: le bollette di luce e gas“, ha detto Argentero, introducendo il loro video.

Proprio come il trailer di un film, “L’ultima bolletta” racconta le disavventure di chi si deve confrontare con bollette di luce e gas più salata. Tra ironia e considerazioni in cui tanti di noi possono ritrovarsi, il duo palermitano ha offerto una interessante fotografia dell’attuale situazione.

Dagli espedienti per pagare meno (come scegliere di giocare a calcetto solo per poter fare una doccia direttamente presso l’impianto sportivo, risparmiando sull’acqua), al “dramma” di accorgersi di aver scordato acceso il condizionatore (e, forse, anche la televisione): I Sansoni hanno raccontato con la loro puntuale ironia una difficoltà che coinvolge gli italiani.

Attraverso i social, la giornalista Stefania Petyx, palermitana proprio come i due fratelli Sansone, ha voluto salutare l’ingresso del duo nella squadra di Striscia. Con l’occasione, ha anche ricordato che la Sicilia è stata presente spesso e volentieri nella trasmissione, con tanti dei suoi talenti.

“Stasera debuttano con la loro rubrica comica a Striscia la notizia i miei amati Sansoni, un altro incredibile pezzetto di Sicilia dopo me, Sasà Salvaggio, Ficarra e Picone, Sergio Friscia e Roberto Lipari. Insomma, Striscia la Notizia sempre più sicula e bella, super fiera di voi, siamo una grande squadra!”, ha scritto Stefania Petyx.

Potete vedere il video de I Sansoni sul sito di Striscia la Notizia.

I Sansoni

“L’ultima bolletta” de I Sansoni

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati