Ibrahimovic al Palermo? Perché no! Il celebre attaccante ha condotto insieme a Roberto Lipari e Sergio Friscia la puntata di Striscia la Notizia di lunedì 21 novembre e i due presentatori palermitani hanno colto l’occasione al volo: contratto firmato e sciarpa rosanero al collo, per un siparietto che ha divertito tutti gli spettatori.

Striscia la Notizia, Ibrahimovic firma per il Palermo

Zlatan Ibrahimovic è stato ospite del celebre tg satirico di Canale 5 per presentare la riedizione aggiornata del suo libro, “Adrenalina”. Dopo aver lanciato qualche servizio e aver scherzato con i due comici alla conduzione, Sergio Friscia gli ha chiesto un autografo.

L’attaccante ha firmato ma, a sorpresa, non era un semplice autografo: quella che ha lasciato, almeno secondo Lipari e Friscia era una firma per il Palermo! Lipari e Friscia hanno esultato e Roberto Lipari ha sugellato ulteriormente l’accordo, mettendo una sciarpa rosanero al collo del fuoriclasse.

Per Zlatan, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021 (accanto ad Amadeus e Fiorello) si sono aperte di nuovo le porte della televisione. Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia ha scherzato con i conduttori palermitani, regalando al pubblico più di una gag. “Bastava dire Ibra per presentarmi – ha esordito ironicamente – perché tutti sanno chi è Ibra e conoscono Ibra”.

Dopo aver mandato in onda un servizio di Vittorio Brumotti, in cui un soggetto crea disordine in un bar, il fuoriclasse ha commentato: “Dopo alcune sconfitte, io ho ridotto gli spogliatoi molto peggio di quel bar”. Non potevano mancare riferimenti al calcio: Ibra, infatti, ha anche lanciato il servizio di Cristiano Militello dedicato alla rubrica “Striscia lo Striscione”.

In seguito, ha regalato a Sergio Friscia e Roberto Lipari il suo libro, “Adrenalina“: “Il mio capitolo preferito è dove parlo di Mino Raiola, è stato troppo importante per me e ancora oggi mi manca. Per me la famiglia è tutto, hai una grande responsabilità: quando hai figli diventi uomo”, ha rivelato Ibrahimovic.

A stemperare il momento sicuramente un po’ commovente, il siparietto finale, con la firma del contratto per il Palermo e la sciarpa rosanero al collo del campione. Ancora una volta la sicilianità e la simpatia dei due conduttori palermitani Friscia e Lipari, hanno lasciato il segno a Striscia la Notizia!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati