Incastrati 2, cosa sappiamo su una seconda stagione della serie Netflix con Ficarra e Picone. Visto il grande successo dei primi 6 episodi, tutti i fan si chiedono come continuerà la serie ideata, diretta e recitata da Salvo Ficarra e Valentino Picone? Ha esordito il 1° gennaio 2022.

Incastrati 2, la nuova serie

Sono bastate appena 24 ore per portare Incastrati con Ficarra e Picone ai vertici di Netflix. La serie originale, che vede il duo comico siciliano al suo grande debutto sulla piattaforma di serial, film e documentari, era attesa con grande interesse e non ha deluso le aspettative dei fan.

Chi ha già visto i primi 6 episodi non può fare a meno di chiedersi se ne arriveranno altri. Incastrati 2 si farà? Da Netflix al momento, non ci sono conferme. Interpellati da Tvserial.it per un’intervista, Ficarra e Picone (protagonisti e ideatori della serie) hanno spiegato: “Sappiamo delle cose che però non possiamo dire“. Che sia qualcosa di relativo a nuovi episodi? “Può essere che magari prima facciamo la terza, e poi la seconda”, ha ironizzato Salvo Ficarra.

Intervistati da Comingsoon.it, Ficarra e Picone hanno un po’ schivato la domanda su un’ipotetica seconda stagione. “Il soggetto della seconda serie ce l’avete già nel portafogli?”, gli hanno chiesto. “La seconda no, stiamo scrivendo la terza. Anzi se tu hai il soggetto della seconda ce lo dai così noi facciamo la seconda stagione”, hanno risposto i due, che non perdono mai la loro inconfondibile verve.

Le premesse per una seconda stagione di Incastrati ci sono tutti. Per quanto riguarda l’uscita, Netflix potrebbe confermarla sempre in prossimità delle feste. Se davvero iniziasse, le riprese potrebbero già partire a metà del 2022, in modo da trasmettere in streaming i nuovi episodi tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. L’ufficialità, però, ci sarà data solo dai diretti interessati, quindi possiamo solo sperare e ipotizzare!

Seconda stagione di Incastrati: cosa aspettarsi dalla trama

La trama di Incastrati 2 potrebbe ripartire dal cliffhanger della prima stagione. Valentino e Salvo hanno ancora molti misteri da risolvere prima di venire a capo del complotto criminale del quale si sono ritrovati protagonisti, loro malgrado. Va da sé che, non avendo ancora avuto notizie ufficiali sull’uscita della seconda stagione, non abbiamo ancora un trailer da guardare (ma possiamo comunque accontentarci del primo trailer).

Qualora lo schema produttivo fosse lo stesso della prima, anche nella seconda stagione potrebbero esserci sei episodi da 40 minuti ciascuno. La regia potrebbe essere sempre firmata da
Ficarra e Picone, insieme al team autoriale composto da Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Tra i produttori della prima serie, ci sono Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati