Rivelazione di Variety sulla famosissima serie della HBO The White Lotus. La seconda stagione sarà girata in Sicilia, confermando i rumors in merito alla scelta dell’Italia come set per le riprese. In particolare, vedremo un celebre hotel della nostra bellissima Isola tra le location…

The White Lotus: la rivelazione di Variety

Hollywood chiama, la Sicilia risponde. Sarà girata sulla nostra isola la seconda stagione di The White Lotus di Mike White. A lanciare l’esclusiva è Variety, che conferma così le indiscrezioni sull’Italia come scelta per lo show HBO. In particolare, una fonte vicina all’organizzazione avrebbe rivelato che ancora una volta sarà un Four Seasons Hotel a sostituire la catena di lusso immaginaria di White Lotus.

Sarebbe il Four Seasons San Domenico Palace di Taormina la scelta della produzione americana. Un’esclusiva località turistica, dunque, perfetta per le riprese. Sul sito web dell’albergo siciliano si legge che è chiuso agli ospiti fino al 1° aprile. La prima stagione di “The White Lotus” con sede alle Hawaii è stata girata al Four Seasons Resort Maui. Nessun commento è arrivato dai rappresentanti della HBO.

La seconda stagione della dark comedy vedrà come protagonisti Michael Imperioli e Aubrey Plaza, insieme ai membri del cast recentemente annunciati: F. Murray Abraham, Tom Hollander, Adam DiMarco e Haley Lu Richardson. La più amata dai fan della prima stagione, Jennifer Coolidge (Tanya McQuoid), tornerà anche per la seconda.

Imperioli interpreterà Dominic Di Grasso, che si reca al resort White Lotus con l’anziano padre Bert Di Grasso (Abraham) e il figlio laureato (DiMarco). Plaza si unisce a Harper Spiller, una donna in vacanza con suo marito e i suoi amici. Hollander vestirà i panni di Quentin, un espatriato inglese in vacanza con i suoi amici e suo nipote, e Richardson interpreterà Portia, una giovane donna che viaggia con il suo capo.

Plaza, parlando con Variety ha espresso entusiasmo per il lavoro con White: “Ero fan della prima stagione, ma soprattutto, ero grande fan di Mike White. Quindi sono molto entusiasta di lavorare con lui”. “Sono molto onorata di essere in questa serie televisiva e spero di non deludere tutti. Sembra che tutti abbiano guardato questo show”.

Credits foto social: s9-4prLicenza.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati