Una persona è morta, mentre due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la strada statale 385, Catania-Caltagirone. Sono rimaste coinvolte una Fiat Punto e una Citroen: a perdere la vita è stata una donna, la conducente della Citroen.

Era stata estratta dai vigili del fuoco ancora viva dalle lamiere dell’auto, in cui era rimasta incastrata. È morta poco dopo essere stata trasportata con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Caltagirone.

I due passeggeri che viaggiavano a bordo della Fiat Punto sono rimasti feriti e hanno riportato vari traumi. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Lentini. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro: sul posto sono giunti i carabinieri e una squadra dei pompieri di Caltagirone.

Sempre nella giornata di ieri si è verificato un altro incidente a Giardini Naxos. Un ragazzo di 19 anni ha travolto una turista russa con il suo scooter: entrambi si trovano ricoverati in gravi condizioni in ospedale. La donna è all’ospedale Cannizzaro di Catania, mentre il 19enne è a Taormina.

Articoli correlati