Un poliziotto di 39 anni è morto questa notte, a Divieto di Villafranca, in provincia di Messina. Salvatore D’Anna era originario della città dello Stretto. Si trovava a bordo della sua moto e, per motivi ancora da accertare, si è schiantato contro un palo della luce, mentre viaggiava lungo via Madonna del Tindari, di fronte villa Marullo. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Rimangono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, che si è verificato intorno alle due e mezza di notte. Il 118 ha trasportato Salvatore D’Anna al Policlinico di Messina, dove è arrivato già senza vita. I carabinieri stanno indagando, in modo da ricostruire quanto accaduto.

Nelle ultime ore si sono verificati numerosi incidenti in Sicilia. Ieri, sulla strada provinciale tra Piazza Armerina ed Enna, ha perso la vita il 26enne Marco Falcone. Sono rimaste inoltre ferite alcune persone.

Anche sulla strada statale 385, CataniaCaltagirone, si è verificato un incidente mortale. Sono rimaste coinvolte una Fiat Punto e una Citroen. A perdere la vita è stata una donna, la conducente della Citroen. Era stata estratta dai vigili del fuoco ancora viva dalle lamiere dell’auto in cui era rimasta incastrata. È morta poco dopo essere stata trasportata da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Caltagirone.

Articoli correlati