Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un giovane di 26 anni, Alfio Mazzurco, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Mistretta, nel Messinese. Secondo quanto ricostruito, il giovane si trovava a bordo della sua moto, all’altezza dello Chalet, in via Libertà, quando è improvvisamente caduto sull’asfalto.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Oltre allo sfortunato motociclista, è rimasto coinvolto anche un altro mezzo.

Alfio Mazzurco è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Mistretta, a bordo di un’ambulanza del 118. È deceduto poco dopo, a causa di una frattura alla base cranica e al torace. Ai fini delle indagini potrebbero risultare utili le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Sempre nella giornata di oggi, un uomo di 47 anni di Catania, Giulio Sebastiano Calogero, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sull’Asse dei Servizi di Catania, nei pressi dello svincolo per San Giuseppe La Rena. L’auto a bordo della quale viaggiava, una Fiat Punto, ha preso fuoco ed è rimasto carbonizzato all’interno.

Foto: BlogSicilia

Articoli correlati