Un giovane di 26 anni, Alfio Mazzurco, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Mistretta, nel Messinese. Secondo quanto ricostruito, il giovane si trovava a bordo della sua moto, all’altezza dello Chalet, in via Libertà, quando è improvvisamente caduto sull’asfalto.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Oltre allo sfortunato motociclista, è rimasto coinvolto anche un altro mezzo.

Alfio Mazzurco è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Mistretta, a bordo di un’ambulanza del 118. È deceduto poco dopo, a causa di una frattura alla base cranica e al torace. Ai fini delle indagini potrebbero risultare utili le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Sempre nella giornata di oggi, un uomo di 47 anni di Catania, Giulio Sebastiano Calogero, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sull’Asse dei Servizi di Catania, nei pressi dello svincolo per San Giuseppe La Rena. L’auto a bordo della quale viaggiava, una Fiat Punto, ha preso fuoco ed è rimasto carbonizzato all’interno.

Foto: BlogSicilia