Nuove opportunità di lavoro con Leroy Merlin in Sicilia. La grande catena di negozi dedicati a fai da te e giardinaggio è alla ricerca di personale per i suoi store di Palermo e Catania. Scopriamo le posizioni disponibili e come candidarsi.

Lavoro Leroy Merlin a Palermo e Catania

Per quanto riguarda la città di Palermo, sono interessati sia il negozio presso il Centro Commerciale Forum, che quello indicato come “Palermo-Mondello“.

Le figure ricercate nel capoluogo siciliano sono numerose: Store Performance Leader, Architetti, Artigiani Professionisti, Venditore Specialista Mondo Cantiere e smart home (idraulica ed elettricità), Consigliere di vendita Part-Time, Addetto Supply Chain Part-Time, Capo Settore Supply Chain, Hostess e Steward Relazione Cliente Part-Time, Venditori Specialisti (Mondo Bagno e Suolo; Mondo Comfort; Mondo Porte e Finestre. Spostandoci invece a Catania, qui si cercano Venditori Esperti, Artigiani Professionisti, Architetti e Consigliere di Vendita (Stagionale).

I requisiti per poter presentare la propria candidatura, naturalmente, cambiano a seconda della posizione ricercata: per avere un quadro più completo, basta consultare la sezione del sito Leroy Merlin delle offerte di lavoro. Si seleziona la propria città di interesse e si presenta la candidatura, seguendo la procedura online.

L’azienda

Il gruppo Leroy Merlin nasce in Francia ed è presente oggi in 13 Paesi nel mondo, con oltre 88mila collaboratori. In Italia, conta circa 8mila risorse e ha già inaugurato 51 punti vendita in 14 regioni tra Nord, Centro e Sud della penisola. L’arrivo in Italia del brand è datato 1996, con l’apertura del primo punto vendita di Solbiate Arno (provincia di Varese).

Nel 2016 l’azienda festeggia 20 anni in Italia e introduce il nuovo pay-off “Voglia di fare casa”, per sottolineare la volontà di aiutare i propri clienti a realizzare piccoli e grandi progetti. È anche l’anno in cui viene inaugurato un nuovo concept innovativo, accanto al negozio di Corsico (Milano): uno showroom di design, con servizi su misura e consulenza personalizzata. Nel 2021 apre il negozio di Ancona, il 50esimo in Italia.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati