Lavoro Lidl, assunzioni in Sicilia. La multinazionale tedesca sta attuando un importante piano di espansione su tutto il territorio nazionale ed è in corso la ricerca di nuovo personale. Sono disponibili posti di lavoro in Sicilia, per diverse mansioni.

Le posizioni aperte spaziano da Capo Area a Commesso Specializzato ed è possibile visualizzare tutti i dettagli e candidarsi cliccando qui.

Lidl è stata fondata nel 1930 da un membro della famiglia Schwarz, allora si chiamava Lidl & Schwarz Lebensmittel-Sortimentsgroßhandlung. Negli anni settanta nacquero i primi supermercati Lidl, incarnazione della catena odierna.

La prima apertura in Italia è datata 26 marzo 1992: «Dall’apertura del nostro primo punto vendita, il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza, abbiamo intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte che ci ha sempre contraddistinti rispetto a tutti gli altri operatori della Grande Distribuzione – spiegano dall’azienda.

C’è un dato che dà l’esatta dimensione di quello che siamo: da vent’anni apriamo in media un punto vendita ogni 15 giorni. Con oltre 630 filiali, siamo protagonisti del mercato. Grazie all’impegno quotidiano di tutti i nostri 15.000 collaboratori abbiamo raggiunto risultati entusiasmanti. I successi ottenuti ci spingono a guardare al futuro ponendoci obiettivi ancora più ambiziosi, perché il nostro gruppo ha senza dubbio i mezzi, le capacità e l’entusiasmo necessari per raggiungerli».