Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane. L’azienda ha dato il via ad assunzioni in ambito commerciale e finanziario, in tutto il territorio nazionale. Il percorso come consulente finanziario. C’è tempo fino al 31 dicembre 2021 per presentare domanda.

  • Lavoro Poste Italiane: opportunità in tutta Italia.
  • L’azienda ricerca figure per l’ambito commerciale e finanziario.
  • Requisiti, domanda e termine per inviare la candidatura.

Poste ricerca consulenti finanziari: l’offerta

Poste è alla ricerca di consulenti finanziari. L’azienda ha pubblicato sul proprio sito tutti i dettagli della nuova opportunità. La ricerca include l’intero territorio nazionale. Si tratta, nello specifico, di un percorso per l’ambito commerciale e finanziario.

La nuova opportunità di lavoro in Poste Italiane si rivolge a giovani laureati, da inserire nella rete di Uffici Postali. Svolgeranno l’attività di promozione e vendita di servizi finanziari e assicurativi. Qualora si superi il processo di selezione, si potrà essere assunti con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante.

La mansione prevede anche il coinvolgimento in percorsi di affiancamento e formazione. Questi percorsi aiuteranno a sviluppare le competenze trasversali e tecnico specialistiche. Come abbiamo già anticipato, la sede di lavoro è l’intero territorio nazionale. Passiamo ai requisiti e alle modalità per presentare candidatura.

I requisiti e la domanda

Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione. Ha voglia di mettersi in gioco ed entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti. Possiede inoltre un’ottima conoscenza del pacchetto Office, con i quali organizza efficacemente le sue attività.

Le domande per candidarsi vanno presentare attraverso l’apposita sezione Lavora con Noi del sito di Poste. Sempre nella stessa sezione, al momento, è disponibile un’altra offerta di lavoro, a tempo determinato. Di seguito tutti i dettagli.

Opportunità di Lavoro in Poste Italiane

Poste Italiane ricerca nella Provincia di Bolzano (Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena, Burgraviato, Oltradige Bassa Atesina) figure di front end. Verranno inserite presso gli uffici postali. Si tratta di un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di conversione a tempo indeterminato.

Il front end presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza. Assicura l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Fornisce informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

I requisiti richiesti sono: diploma di scuola superiore; patentino di bilinguismo. Per accedere alla selezione, occorre aderire all’annuncio allegando: copia del patentino di bilinguismo; copia dell’attestato di appartenenza linguistica. Foto: MattesLicenza.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati