La seconda puntata di Màkari 2 andrà in onda lunedì 14 febbraio, alle ore 21,25, su Rai1. Il titolo è “Il Lato Fragile“. Saverio Lamanna farà un tuffo nel passato, tornando al mondo del giornalismo, ma avrà anche a che fare con una nuova donna. Dovrà, dunque, comprendere meglio in che direzione va la storia con la fidanzata Suleima. Tutti i dettagli.

Anticipazioni seconda puntata di Màkari

Siamo arrivati al secondo capitolo della seconda stagione della fiction Màkari ispirata ai romanzi e ai racconti dello scrittore siciliano Gaetano Savatteri. Riflettori puntati sulla storia d’amore tra Saverio (Claudio Gioè) e Suleima (Ester Pantano), diventata sempre più complicata.

Nella puntata “Il Lato Fragile” il legame è messo sempre più alla prova da tentazioni e “distrazioni”. In tutto questo, ovviamente, non mancheranno le indagini da portare a termine e i casi da risolvere per il nostro “eroe” Saverio.

Trama Il Lato Fragile

Suleima è tornata in Sicilia, ma le cose fra lei e Saverio non sembrano migliorare. E non si tratta solo del fatto che lì si è trasferito anche Teodoro, per dirigere l’innovativo progetto de La Città del Sole. Lei sembra più lontana di prima, sempre più presa dalla sua nuova vita e dalla comunità che si è raccolta attorno al progetto.

Il punto è che Suleima sta crescendo. Sta cambiando e Saverio ha paura che tutto questo la allontanerà irrimediabilmente da lui. Anche per distogliersi da queste angustie, accetta l’offerta di un vecchio amico, Franco Pitrone.

Franco, infatti, lo invita a un convegno di Onestà e Giustizia, un’importante associazione contro la criminalità organizzata. Saverio vi si reca (ovviamente con Piccionello) e viene investito da una sorta di canto delle sirene. Ritrova il suo vecchio mondo, il giornalismo (tanti colleghi, vecchi amici).

Màkari seconda puntata: tentazioni per Saverio

Una tentazione non solo professionale, perché al convegno Saverio conosce una donna, Angela. Si inserisce, dunque, una terza figura, che aggiunge nuovi dubbi alla già vacillante relazione tra Saverio e Suleima. E non finisce qui.

Al convegno, infatti, viene assassinato Simone Triassi, illustre giornalista e scrittore. Saverio dovrà risolvere l’enigma della sua morte e, soprattutto, nel corso di questa nuova indagine dovrà scoprire se lui e Suleima saranno in grado di superare la loro crisi.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati