Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nina Moric è tornata nuovamente al Grande Fratello nella puntata andata in onda ieri ( 22 maggio) questa volta non per parlare della sua storia con Luigi Mario Favoloso, ma per difendersi dai duri attacchi dei social. 

 

Dopo la scorsa puntata nella quale la modella croata è entrata dentro la casa del GF per chiarire il rapporto con il suo fidanzato, il pubblico in rete si è letteralmente scagliato con la Moric criticando il suo aspetto fisico. 

Così ieri Nina si è voluta difendere dicendo:

“Io più che arrabbiata penso che questi carnefici sui social sono vittime di sé stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna non è giusto. Sono allibita da un fatto. Dentro la casa, sono successi atti di bullismo, che sono stati condannati e puniti. E ci sono state espulsioni. Però, come mai la televisione condanna questi atti e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, il giorno prima hanno condannato i fatti successi dentro la casa del GF. Magari sono anche delle madri a vomitare il loro odio sui social”, così Nina si è difesa.