Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche nella nuova stagione di Che Tempo che Fa ci sarà il mitico Nino Frassica, nelle vesti di direttore di Novella Bella. L’artista siciliano, attraverso i social, ha dato appuntamento a tutti i suoi fan, con la solita ironia che lo contraddistingue.

L’annuncio di Nino Frassica

Nella giornata di giovedì 13 luglio è stata presentata la nuova stagione dello show di Fabio Fazio, che ha traslocato sul Canale Nove. Insieme al conduttore, ci saranno tutti quei volti che hanno contribuito al successo della trasmissione, tra cui anche Nino Frassica, che veste i panni del celebre direttore di Novella Bella.

L’attore messinese ha pubblicato un divertente video, in cui ha spiegato che non ha potuto partecipare alla presentazione, ma che è prontissimo per tornare in tv. “Caro Fabio, cari amici, purtroppo non posso essere lì presente, non ho il dono ”dell’equità”. Mi avete detto che si rifà la trasmissione, io sono pronto col mio Novella Bella versione nuova, sono pronto e so che si fa di domenica, non so la data quando inizia. Io comunque sto venendo a Milano, tutte le domeniche, perché non vorrei che comincia e non ci sono”. In realtà la data c’è, eccome se c’è! Si comincia il 15 ottobre (come dice lo stesso Frassica nella didascalia del video sui social).

Nino Frassica e il suo Novella Bella

Nino Frassica e il suo Novella Bella

Dopo questa sua piccola presentazione, Frassica ha anche introdotto un simpatico tutorial per trovare il Canale Nove sul proprio televisore. Immediata la pioggia di like e commenti carichi di entusiasmo da parte dei fan: “Ciao Nino ti vedrò anche sul Nove come su Rai3 e spero di poterti conoscere personalmente sei simpaticissimo”; “Ninuzzo io ho messo il 9 sul tre così non sbaglio”.

Mentre aspettiamo di vedere di nuovo Nino Frassica a Che Tempo che Fa, possiamo comunque apprezzarlo nel nuovo film “L’estate più calda“, disponibile su Prive Video. Nel cast, insieme a lui, c’è Stefania Sandrelli. La pellicola è stata girata in Sicilia e, dalle prime settimane di programmazione, ha riscosso subito molto successo.

Articoli correlati