Il nuovo singolo di Giusy Ferreri, “Causa effetto” (Columbia/Sony Music), da domani 24 giugno sarà in radio. Il brano è estratto dal disco “Cortometraggi“, il sesto album studio dell’artista.

“Causa effetto”, la nuova canzone di Giusy Ferreri

Da venerdì 24 giugno sarà in radio “Causa effetto”, il nuovo singolo della cantante siciliana, estratto dall’album “Cortometraggi”. “Cortometraggi” è il sesto album in studio dell’artista.

La nuova canzone di Giusy Ferreri è una potente “rock ballad”, in cui emerge perfettamente la voce graffiante di Giusy. È stata scritta da Bungaro, Cesare Chiodo e Matteo Valicelli, ed è il brano che accompagnerà l’estate dell’artista.

Fino a fine agosto, Giusy girerà tutta l’Italia con il suo tour “Cortometraggi live”, per presentare il suo ultimo album in studio. Tornerà poi dal vivo in teatro questo autunno, a partire dalle due anteprime il 1° ottobre al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e il 3 ottobre al Teatro dal Verme di Milano. Partito con grande successo da Blegny (Belgio) il tour estivo ha già toccato Vitulano e Locarno e proseguirà tutta l’estate in varie località italiane.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati