Le previsioni Segno per Segno

  • Oroscopo del Giorno Sabato 16 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Amore, lavoro, fortuna… tutto quello che c’è da sapere.
  • Il Segno del Giorno è Vergine.

Quali programmi avete per questo nuovo sabato autunnale? Il weekend è iniziato e siamo certi del fatto che abbiate già deciso come trascorrere il tempo del fine settimana. Per avere un aiutino in più nell’organizzazione della giornata, ecco per voi l’oroscopo di Lucia Arena. Ecco cosa ci riservano gli astri.

Oroscopo del Giorno Sabato 16 Ottobre 2021

  • ARIETE –  Oggi come giorno di relax non sarà male, nessuno vi disturberà, un fine settimana calmo e di grande recupero vi aspetta, niente stress organizzatevi per ricaricare le batterie, sono completamente a terra!
  • TORO – Un aspetto meraviglioso con Urano irrefrenabile e propositivo, troverete il coraggio per i grandi cambiamenti, sarà un successo comunque vada.
  • GEMELLI – Meglio le storie extra saranno più favorite e intriganti, tra l’altro Venere si oppone al vostro Sole anche le discussioni accese non maccheranno.
  • CANCRO – Una maggiore attenzione alla famiglia e al lavoro, l’opposizione di Plutone sembra mettere, cari cancro, l’accento su questi due aspetti importanti della vostra vita, sembrerà strano ricordarvelo ma qualcosa quel Plutone opposto vorrà dirvela, prestateci attenzione. Ricostruzioni in atto.
  • LEONE – Nel fine settimana l’idea che vi verrà in mente sarà originale, mettetela da parte e trasferitela a lunedì, bisognerà staccare la spina per ritornare in perfetta forma, cosa che oggi stentate ad avere.
    VERGINE – Un cambio programma, in amore grandi novità vi aspettano, sarà un evento storico che non vi accadeva da tempo, finalmente anche per voi qualcosa di interessante, un incontro, all’orizzonte s’intravvede un amore del tutto nuovo, avete aspettato un bel po’ ma ne sarà valsa la pena.
    BILANCIA – L’argomento casa, famiglia, vita domestica oggi sarà complesso prenderlo… siete cambiati ma ancora qualcosa non funziona nel vostro ménage, forse manca la volontà nel voler mettere a posto le ultime cose, oppure siete presi da altro, qualcosa vi confonde la mente, troppo stress accumulato durante la settimana non sarà facile poterlo smaltire. Il lavoro riservatevelo per la prossima settimana, andate incontro al vostro fine settimana con gioia, sarà importante per l’atmosfera che si formerà intorno a voi.
    SCORPIONE – Gli alibi non servono, siete decisi e di conseguenza vi comporterete da tali, non fatevi remore e agite, anche se all’inizio qualche contraccolpo sarà inevitabile col passare del tempo, vi ci abituerete.
    SAGITTARIO – Giochi di stelle favolose, il cielo è una scenografia di Astri fiabeschi, magia e mistero su di voi. Un cambiamento in amore sarà inevitabile, sentirete il bisogno di stare bene con voi stessi, prenderete una decisione, sarà fisiologica, farà soffrire qualcuno ma sarà inevitabile per il vostro futuro.
    CAPRICORNO – Siete presi da un’energia irrefrenabile e da una voglia di stravolgere tutta la vostra esistenza, cominciate a piccoli passi nel portare avanti un nuovo progetto di vita, l’immane lavoro non riservatevelo solo per il weekend, avete tutto il tempo che vorrete, oggi rilassatevi.
    ACQUARIO – State marciando perfettamente, non accelerate il passo, fino a oggi state andando bene, eppure oggi vi sentirete spinti da un’irrefrenabile forza, la luna da questa sensazione, non dategli affidamento e continuate come avete fatto fino ad oggi, i tempi che seguite sono perfetti, vi portano a non tralasciare nulla.
    PESCI – Movimento eccezionale, tra i pianeti, sarete protetti dal cielo, fari puntati sulle vostre scelte primarie e su quello che ne deriverà, qualche successo inaspettato e prima del tempo vi farà esultare. Echi di Giove…

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati