• Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Novembre 2021 di Lucia Arena.
  • Gli Astri della Settimana.
  • Il Segno della Settimana è Acquario.

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Novembre 2021

  • ARIETE – Settimana favorevole per chiudere le faccende legali e patrimoniali sospese che riguardano la famiglia, chi ha cercato di prendersi gioco di voi ha le ore contate. Il fiuto per gli affari sarà inconfutabile, l’istinto indicherà la strada giusta da fare, l’intraprendenza Arietina avrà carta bianca e la tenacia comincerà a dare buoni frutti. Nel settore professionale onori e meriti, siete candidati a un’inaspettata chiusura anno, i risultati supereranno le previsioni. Si annuncia una folgorante carriera che aprirà le porte a un 2022 pieno di successo.
  • TORO – Siete arrivati alla fine di una strada, una storia finisce … non sarà facile, ricomunicare da zero è un’esperienza che vivete con molta sofferenza. È pur vero che certe sensazioni non possono essere cancellate con un colpo di spugna, quindi non vi dispiacerà isolarvi e dare spesso forfait al mondo. Ma la vita è fatta di colpi di scena, uno è già in arrivo e scuoterà ogni parte del corpo e della mente. L’effetto lunare sarà portentoso ed energico, ecco la vera magia dell’amore, il cuore esulterà in una nuova emozionante avventura.
  • GEMELLI – Nell’ambiente professionale sarà bene essere chiari sin dall’inizio, siete esuberanti e le vostre idee sono vulcaniche, ma occorre anche chiedere il parere di chi con voi condivide un obiettivo. Prima di prendere accordi o firmare contratti con terzi, informate e coinvolgete a fatti chi vi collabora. Se appartenete a una squadra di lavoro o ne siete leader, siate generosi nel prestare ascolto a chi lo richiederà, l’unanimità di scelta e parola dovrà essere il collante, oltre che il segreto vincente, per raggiungere il successo.
  • CANCRO – La soluzione alle vostre turbinose domande, cari amici del cancro, l’avete già … Giove, l’astro delle grandi fortune, s’incammina felicemente verso l’amico segno dei pesci, comincerà a illuminarvi il cammino verso il 2022, avete tutte le carte in regola per chiudere un bilancio strepitoso. Qualcuno non potrà pronunciarsi, sarà solo questione di qualche giorno, da giovedì arrivano le prime soprese, buone naturalmente, riguarderanno soprattutto i giovani del segno, amore, lavoro e qualche piccola vincita serviranno a deliziare il cielo della settimana. Venerdì cautela durante gli spostamenti.
  • LEONE – Siete giù di tono, vi sentite considerati poco, vivete d’immagine e buone azioni e quando ciò non avviene, sprofondate in demotivanti momenti di sconforto. Non pensate di essere declassati, non fatevene una malattia, l’effetto lunare dissonante è sempre la causa principale di un calo di popolarità. Nell’ambiente lavorativo sarà meglio defilarsi da certe faccende pruriginose, l’aria in ufficio è pesante, fatevi furbi … piuttosto se vi mostrate meno eviterete un sacco di rogne, non è momento di essere protagonisti, state in campana.
  • VERGINE – Una mancanza di rispetto non dovrà farvi perdere la bussola, cercate solo di prendere le distanze da una figura femminile, che in un prossimo futuro potrebbe diventare un’indesiderata portatrice di guai. Nella sfera privata le circostanze favorevoli porteranno a chiudere un’obsoleta questione finanziaria, con l’occasione, quasi fatalmente, emergeranno palesemente gli aspetti ambigui di chi credeva disinteressato nei vostri confronti. Solo qualche amarezza, consideratela un prezzo da pagare, da questo momento in poi niente più furbetti intorno renderanno più sicuri.
  • BILANCIA – Un cielo di preziose Stelle, la magia delle stelle, in simbiosi col vostro cielo, porterà un clima meraviglioso. Inizia una nuova stagione dell’amore, favorevole e piena di calore. Vi toglierete di dosso una coltre spessa d’insopportabili esperienze che, ancora oggi, riportano alla memoria storie sofferte. Anni, quelli trascorsi, difficili, spesso dettati da qualcosa che vi portate dietro. In arrivo gli effetti favorevoli dell’ondata portentosa di venere che, come risultato, annuncia un lungo e florido periodo di rinascita.
  • SCORPIONE – La Luna di fine settimana metterà ordine su una contorta e problematica faccenda personale, chi si è separato da poco e non ce la fa più di lottare contro un partner pretenzioso e calcolatore, potrà dare un taglio netto a ciò che d’irrisolto sembrava impossibile gestire. Una particolare attenzione per l’aspetto finanziario e la suddivisione di beni, società o quote d’azioni. Un ex potrebbe fare il furbo e portare avanti una pratica di divorzio di pura convenienza che penalizzerà la vostra economia. Saturno pianeta dissonante, sarà affrontato con successo solo con la presenza di un legale che vi sappia curare magistralmente il settore patrimoniale. Le ottime combinazioni Stellari saranno un supporto importante per ricominciare una nuova vita, più stabile e felice. Nettuno ritorna diretto, l’amore assumerà un aspetto più concreto, non sarete più vittime d’illusioni sentimentali, quello che vivrete sarà pura realtà. Per qualcuno, s’intravvede all’orizzonte un nuovo partner, Plutone e Nettuno annunciano un cambiamento radicale per la sfera del cuore. Più attenzione ai figli, non dovranno mai mancar loro presenza, dialogo e affetto.
  • SAGITTARIO – Mercurio con il suo transito scorso vi ha facilitato il lavoro nell’ambito della famiglia. Le vostre rocambolesche, oltre che mitiche, imprese, poco apprezzate da chi avete vicino, finalmente saranno viste di buon occhio. Qualcuno vi appoggerà, sarà un’indispensabile mano d’aiuto per continuare a portare avanti quei progetti cui tenete. La luna di transito nel cugino segno dell’ariete darà energia vitale, investirete su una nuova impresa, che seppur al momento non gratificherà il bilancio economico, segnerà un’evidente evoluzione.
  • CAPRICORNOVenere scorpionica e Plutone nel segno sono il sigillo di fuoco della passione, anche per voi così poco interessati ai terremoti emozionali, è tempo di amore. Un’intesa sentimentale avrà un exploit eccezionale, un rapporto che pensavate non potesse decollare mai, darà un segnale forte e chiaro. Inizia una storia importante che entro la fine dell’anno declamerà la svolta per la vita affettiva. Per chi è single settimana favorevole agli incontri del cuore, se non avete mai dato peso alla romanzata anima gemella, ricredetevi, sarà dura per tipi come voi, così sentimentalmente indistruttibili, scendere a compromessi con il cuore.
  • ACQUARIO – Eccentrici, piacevoli e irresistibili, sarete al centro dell’attenzione. In amore varrà lo stesso alla nona potenza, le storie di passione ed eros vi travolgeranno verso momenti d’irrinunciabile piacere. Giove protegge le scappatelle, avete bisogno di libertà per dare il massimo, chi avrà la fortuna di avervi accanto ne beneficerà largamente, anche se saranno storie mordi e fuggi, lascerete il segno. Nelle coppie consolidate si risveglia il desiderio, performance da oscar, siete candidati a essere i più richiesti dell’anno.
  • PESCI – Dopo mesi difficili e sofferti un raggio di Sole illuminerà le vostre vite. Un cambio marcia di preziose Stelle restituirà quello che vi è stato tolto, il 2021 sembrava preannunciare un periodo più generoso, invece stenti e sacrifici lo hanno caratterizzato. Adesso comincerete a ricevere segnali di una sorte benevola che agevolerà tutto quello che avete in corso e al quale tenete. La settimana si annuncia favorevole, la fortuna celeste vi aiuterà, Plutone sarà una barriera contro gli ostacoli del cuore, più amore rinfrancherà. Un incontro sarà rilevante per il lavoro, una maggiore stabilità economica darà sicurezza.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati