Le previsioni per tutta la Settimana

  • Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Lavoro, Amore, Fortuna… Cosa c’è scritto nel cielo settimanale?
  • Il Segno della Settimana è Scorpione.

Inizia una nuova settimana, inizia un nuovo capitolo in questo Ottobre. Da lunedì si ricomincia con il consueto tran tran… Ognuno ha i suoi impegni, ognuno ha i suoi pensieri, ma tutti possono divertirsi a leggere le previsioni dell’Oroscopo della Settimana di Lucia Arena. Segno per Segno, ecco cosa hanno scritto gli astri per noi. Buona lettura!

Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Ottobre 2021

  • ARIETE – “Un cuore innamorato non ha ne confini ne limiti”… sarà il magico sigillo che il cielo di ottobre confermerà. Un amore lontano, con tutte le sue difficoltà oggettive sarà un sogno avvolgente che darà momenti indimenticabili. Il cuore esulta, l’amore trionfa. Industriosi più che mai metterete in atto le ultime strategie vincenti di un fine anno sempre più imminente. Marte sarà la cartina di tornasole per le imprese impossibili, date sfogo all’inventiva senza strafare, rischiate di inseguire mete irraggiungibili. Delusi da un risultato finanziario non sarà il caso di farsi prendere dallo sconforto, non finirete in bolletta, state tranquilli. L’importante sarà fermarsi e aspettare, arriverà una ripresa…
  • TORO – Una settimana stancante, incomprensioni e malintesi creeranno tensione nella coppia, voleranno paroloni e offese. Urano dà i suoi primi segnali, chi è in crisi prenderà quella decisione rinviata da tempo, per chi ha beni condivisi inevitabile l’intervento di un legale. Se userete maniere forti o parole grosse non risolverete il malcontento che alleggia nell’ambiente lavorativo. Fatevi vedere pronti nel risolvere le problematiche sia vostre, sia di chi insieme con voi, opera in un settore dove, continuando così, le perdite sovrasteranno gli utili. Sarà il caso di seguire personalmente e attentamente ogni movimento della cassa, la vostra economia ha avuto tempi migliori, adesso occorrono controllo e oculatezza.
  • GEMELLI – La Luna sollecita una Venere lontana, un amore che vuole conferme e pretende un impegno. Mille le difficoltà, il cuore è in sofferenza, pensa di mollare, eppure qualcosa spinge ad andare avanti e superare ogni ostacolo, sperando ogni volta che sia l’ultimo. Le ambiguità nell’ambiente lavorativo non saranno solo vostre sensazioni, anche se non avete prove da documentare, qualcuno vi mette il bastone tra le ruote. Non cambiate atteggiamento, niente rivalse, siate quelli di sempre, un capo conosce bene le vostre qualità e non presterà il fianco a nessun intrigo. Se avete fatto come la formichina non avrete di che preoccuparvi, se invece la cicala ha avuto il sopravvento, cominciate a fare bene i conti per le numerose scadenze di fine mese.
  • CANCRO – Per chi sarà immerso in stressanti preparativi matrimoniali, si prepari a una settimana campale, tra le più impegnative del 2021. Se vi sentite di portare avanti, oltre misura, le vostre capacità mentali sopraffatte da mille responsabilità, fatelo, altrimenti pretendete in considerazione la collaborazione di tutti. Un momento di confusione che non riguarderà solo voi, cambiamenti che porteranno scompiglio nell’organico di cui fate parte. Cambiano i vertici, figure autorevoli rimosse e nuove in arrivo vi metteranno in fibrillazione, niente paura, sarà un inaspettato vantaggio da sfruttare per bene. Il risparmio se avete la capacità di tenerlo congelato sarà la salvezza, altrimenti se non riuscirete a salvaguardarlo, vi troverete punto e accapo… il piatto ricomincerà a piangere e voi con lui.
  • LEONE – La settimana dell’amore… dopo tante attese vi ricrederete, il cuore quando vuole è un trascinatore d’eccellenza, smuove le montagne e supera ogni tipo di ostacolo. Venere in Sagittario e Marte in Bilancia sono fiammate, arde la passione, l’intesa diventa rovente. Sesso ed eros, obiettivi raggiunti. Le vostre capacità sono riconosciute da tutti e la sete d’ambizione è sempre viva, anche in quest’ultimo periodo, che non vi è stato facile mantenere quello che avete raggiunto, la grinta leonina esplode ancor più forte. Non siate accecati dall’obiettivo, prima di buttarvi, riflettete. Per le faccende di casa e per la famiglia le uscite non mancano mai, siete allenati a fare i salti mortali del fine mese, questa volta sarete anche più esperti e li fronteggerete meglio.
  • VERGINE – La vita vi sorride, più stabilità in quello cui tenete, rende appagati. Avrete più tempo per tutto, per gli amori, per la coppia e la gestione della famiglia che spesso ha irrigidito anche i più flessibili del segno. Venere rende decisi ed esigenti, la passione per un amore lontano v’inebrierà. Maggiori soddisfazioni e gratifiche, il sentore di avere finalmente affermato la vostra qualità professionale vi farà lavorare con serenità, eccezionali i risultati. Un obiettivo di fine anno incalza sempre più, senza alcuno stress troverete la strategia per raggiugerlo nei tempi stabiliti. Investirete gran parte degli introiti per viaggiare, la motivazione sarà valida, siete innamorati di un partner lontano, e, per nessun motivo ne farete pesare la distanza.
  • BILANCIA – Nei sentimenti non vi risparmiate e spesso le cantonate non sono morbide o facilmente trascurabili, lasciano il segno. Ma essere vendicativi non è il caso, (Marte vi istiga), sarà sempre peggio per voi e per quel cuore che vuole tenerezza e pace. Il pianeta rosso transiterà sul vostro sole ed evidenzierà tutti quei settori che da qualche tempo non danno più stimoli e gratifiche, siete pronti a rivalutarli da subito. Nel lavoro sarete grintosi e tenaci, nessuno potrà fermare una rivincita annunciata, molti i dubbi che vi sovrasteranno, l’ambizione ha un prezzo. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, specie se parlerete dei vostri soldi, amati risparmi che con fatica e sacrificio avete tenuto da parte, Mercurio tornato diretto è meno pericoloso, ma mette in guardia, attenti agli imbrogli.
  • SCORPIONE – I giovani del segno dovranno capire bene cosa vogliono da una storia che comincerà a evolversi in maniera diversa da come si era prospettata. Non sarà per motivi pratici o per l’oggetto delle discussioni ma una serie di circostanze serie e spiacevoli affrontate nel modo peggiore. Immaturità. Nel campo del lavoro, non mirate solo alla retribuzione, non fatevi vedere venali, anche se è di vitale importanza, vi troverete davanti a chi non vede di buon occhio anteporre il fattore economico alle qualità professionali e umane, la figura in questione rivestirà un ruolo importante. Siate audaci e svegli. Per chi ha la possibilità d’investire, potrà indirizzarla nel settore degli studi. I giovani si troveranno davanti a un’occasione importante per la loro vita che darà ottimi risultati. Il Sole entrerà nel segno inizia il periodo del vostro compleanno, tanti auguri Scorpione!
  • SAGITTARIO – Splende il cielo su di voi e decreterà il momento più bello dell’anno… l’amore come lo avete sempre desiderato, intraprendente, avventuriero e ricco di stimoli. Un partner che accenderà la passione, vi prenderete cura dei vostri sentimenti, li coltiverete, vi rigenererà. Con quest’umore “stellare” sarete eccellenti anche nelle attività lavorative, brillerete come stelle, sentite l’ispirazione nell’aria, ogni boccata d’ossigeno che prenderete, sorprenderà voi per primi. Vi sentite forti, decisi, pieni d’intraprendenza, pronti a raggiungere qualsiasi obiettivo prefissato. Dopo mesi di duro sacrificio un barlume s’intravvede lontano, ancora è difficile parlare di risalita ma le prospettive ci sono tutte. Prima di dicembre non fate passi avventati.
  • CAPRICORNO – Un inizio di settimana propositiva che darà gli stimoli giusti per far ripartire una relazione di coppia importante, il suo ruolo nella vostra vita è stato determinate. Con il sole in Scorpione, il periodo vi farà riprendere un discorso interrotto, forse causa di una crisi, risolvetela con un impegno d’amore. Se potete iniziate la settimana lavorativa da martedì, cancellate questo lunedì dal calendario, non varcate la soglia dell’ufficio. Fulmini e saette sul vostro cielo vi aspettano. L’atmosfera carica di elettricità potrebbe creare un corto circuito umano e l’unica vittima sacrificale potreste essere voi.
  • ACQUARIO – La Luna a inizio settimana rende sensibili e romantici … in più ci sarà la benevolenza di un diretto Mercurio che favorirà i nuovi legami, anche se le storie che nasceranno saranno un ripescaggio, vivetele per quello che sentite adesso, non guardate il passato, rivalutate un sentimento. Non siete abituati ai sotterfugi alle situazioni subdole e nascoste, però ci sarete dentro senza accorgervene. Quando vi renderete conto del biasimevole intrigo evitate di esplodere o ancor peggio di fare gli avvocati difensori, sarà controproducente. Venere nel segno vi aiuta, un buon introito arriverà da una vendita, un affare si concluderà favorevolmente, e, se non vi farete prendere dalla foga, riuscirete anche a trovare il modo per incrementarlo.
  • PESCI – Siete una forza della natura… Mercurio è pronto a rompere tutte quelle situazioni che avete sullo stomaco, siete incitati dal bisbetico pianetino che non si fa più prendere dal sentimento facile o dalla servizievole accondiscendenza. Adesso chi vi vorrà amare dovrà fornirne prova e motivazione. Il vostro talento è riconosciuto ma ancora non apprezzato per come merita. Continuate a lavorare come avete fatto fino ad oggi, troverete il modo di sfondare un muro che aprirà la porta ai vostri sogni. Vi difendete bene, tra alti e bassi non siete più in bolletta … per una maggiore stabilità un altro mese ancora, per il momento si sovrappone anche Venere, siate guardinghi.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati