Nuove possibilità per viaggiare da e per la Sicilia.

  • Ryanair lancia il nuovo volo CataniaVerona.
  • La nuova rotta sarà attiva sei volte a settimana, a partire da agosto 2021.
  • Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La stagione estiva rappresenta un momento di rinascita che passa, anzitutto, dalla possibilità di tornare a viaggiare. Dopo mesi di restrizioni, si torna a volare e aumentano le possibilità per chi sceglie di partire da e per la Sicilia. La compagnia irlandese Ryanair ha annunciato il suo nuovo volo Catania-Verona. La tratta nazionale sarà attiva per 6 frequenze a settimana, a partire dal mese di agosto. Farà parte dell’operativo della Summer 21 della compagnia low cost. Dall’aeroporto Fontanarossa di Catania è possibile raggiungere tante celebri località siciliane o programmare un piccolo tour dell’isola. Ecco gli ulteriori dettagli.

Nuovo volo Catania-Verona di Ryanair

Per agevolare i passeggeri, Ryanair offre la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i programmi di viaggio dovessero subire modifiche. Chiara Ravara, Head of Sales&Marketing di Ryanair, ha commentato con entusiasmo la nuova tratta Catania-Verona. Ecco cosa ha detto.

«Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare una nuova rotta nazionale che collega Catania e Verona, operativa sei volte a settimana a partire da agosto come parte dell’operativo estivo ’21 italiano di Ryanair – . Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo». Photo by Nastya Dulhiier on Unsplash.

Articoli correlati