Sale ancora il numero delle vittime sulle strade siciliane. Questa mattina a Modica, in via Nazionale, un uomo di 78 anni è morto nello scontro tra due automobili. Secondo le prime ricostruzioni, si sono scontrate una Opel e un’Alfa, il cui conducente sarebbe rimasto ferito.

I due veicoli sono stati sequestrati e sul posto sono giunti gli uomini della polizia locale, per effettuare tutti i rilievi del caso. Sarà compito delle forze dell’ordine fare chiarezza sulla vicenda, ricostruendo esattamente l’accaduto.

Il bilancio degli incidenti in Sicilia del weekend è drammatico. Un motociclista di 59 anni, Alfio Bonaccorso, è morto a Mascali. Sempre nel Catanese si sono verificati altri due gravissimi incidenti. Il 22enne Samuel Brancato ha perso la vita a Palagonia, schiantandosi con la sua moto contro un palo nella Circonvallazione.

Sulla strada Palagonia-Scordia è morto il 16enne Antonio Fragapane, mentre altri tre giovani, due dei quali minorenni, sono rimasti feriti. Nei pressi di Buseto Palizzolo, invece, è finita fuori strada un’auto con a bordo padre e figlio. Il padre è morto sul colpo.

Articoli correlati