Incidente mortale a Palermo. Un ciclista di 58 anni ha perso la vita in via Thaon De Revel: per cause ancora da accertare, è finito sotto un camion. L’impatto è stato fatale: l’uomo è finito sotto la ruota, che l’ha schiacciato. Ancora da accertare l’esatta dinamica della tragedia.

La vittima, originaria della Costa d’Avorio, è stata travolta mentre era in sella alla sua bici: il mezzo pesante procedeva in direzione Fiera del Mediterraneo, in via Ammiraglio rizzo, quindi ha svoltato a destra per imboccare via Thaon De Revel. Poi il dramma. I soccorritori del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono intervenuti anche polizia e vigili urbani, per effettuare i rilievi del caso e regolare la viabilità.

Le ultime ore sono state drammatiche in Sicilia. Si sono verificati diversi incidenti stradali mortali. Questa mattina a Modica, in via Nazionale, un uomo di 78 anni è morto nello scontro tra due automobili. Secondo le prime ricostruzioni, si sono scontrate una Opel e un’Alfa, il cui conducente sarebbe rimasto ferito.

Un motociclista di 59 anni, Alfio Bonaccorso, è morto a Mascali. Sempre nel Catanese si sono verificati altri due gravissimi incidenti. Il 22enne Samuel Brancato ha perso la vita a Palagonia, schiantandosi con la sua moto contro un palo nella Circonvallazione.

Sulla strada Palagonia-Scordia è morto il 16enne Antonio Fragapane, mentre altri tre giovani, due dei quali minorenni, sono rimasti feriti. Nei pressi di Buseto Palizzolo, invece, è finita fuori strada un’auto con a bordo padre e figlio. Il padre è morto sul colpo.

Foto BlogSicilia

Articoli correlati