Quest’anno ci saranno anche I Soldi Spicci a Pechino Express 2020. Sta per tornare in tv l’adventure-game di Rai2 e sono già state ufficializzate le coppie di concorrenti. Nel cast dell’ottava edizione ci sono anche Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, conosciuti come I Soldi Spicci, un duo comico palermitano molto amato, nato nel 2012. Coppia nella vita e nel lavoro, hanno conquistato il pubblico di teatro, televisione, web e anche cinema.

La loro comicità trae ispirazione dalla quotidianità e dalle piccole, grandi, avventure di ogni giorno. Nei loro video, pubblicati su YouTube e sui social, rappresentano i classici problemi di coppia in modo divertente e semplice. Grazie alla loro spontaneità e al loro talento si sono fatti conoscere a livello nazionale: vedremo cosa combineranno a Pechino Express!

Ecco tutte le coppie di Pechino Express 2020

I Gladiatori (Max Giusti e Marco Marzocchi); Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).