Quest’anno ci saranno anche I Soldi Spicci a Pechino Express 2020. Sta per tornare in tv l’adventure-game di Rai2 e sono già state ufficializzate le coppie di concorrenti. Nel cast dell’ottava edizione ci sono anche Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, conosciuti come I Soldi Spicci, un duo comico palermitano molto amato, nato nel 2012. Coppia nella vita e nel lavoro, hanno conquistato il pubblico di teatro, televisione, web e anche cinema.

La loro comicità trae ispirazione dalla quotidianità e dalle piccole, grandi, avventure di ogni giorno. Nei loro video, pubblicati su YouTube e sui social, rappresentano i classici problemi di coppia in modo divertente e semplice. Grazie alla loro spontaneità e al loro talento si sono fatti conoscere a livello nazionale: vedremo cosa combineranno a Pechino Express!

Ecco tutte le coppie di Pechino Express 2020

I Gladiatori (Max Giusti e Marco Marzocchi); Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati