Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Street Food di Primavera a Santa Teresa di Riva, ritorna l’appuntamento dedicato alle specialità del cibo di strada. Quando si parla di cucina siciliana, si apre un capitolo fatto di gusto e prelibatezze. La kermesse di Santa Teresa celebrerà lo street food, con tante specialità, dal 25 al 28 aprile.

Si potranno degustare, ad esempio, il panino con la porchetta di Suino Nero dei Nebrodi dell’agriturismo “Il vecchio Carro”, la pizza fritta di Ento Piedimonte del “Ritrovo La Scala”, la pasta alla Norma degli “Chef con la coppola” e il pane cunzato de “Il Sambuco”.

Ma non finisce qui. Non mancheranno gli arrosticini, il pane ‘ca meusa, il sushi di carne, il tonno burger, la pizza a portafoglio, il coppo di involtini, gli arancini, i pidoni, il panino con le braciole, l’hamburger di suino nero, il cannolo salato.

Spazio anche per i dolci, come la setteveli al bicchiere della pasticceria Panebianco o il cannolo di Doddis. La manifestazione Street Food di Primavera a Santa Teresa di Riva prevede anche tanti momenti dedicati all’intrattenimento. Per tutti i dettagli, potete consultare la pagina Facebook dell’evento.

Articoli correlati