Dopo il successo mondiale della prima stagione, si gira in Sicilia The White Lotus 2. La serie, diventata già un cult, si sposta dalle Hawaii alle atmosfere mediterranee del San Domenico Palace di Taormina. Ecco le anticipazioni e cosa sappiamo al momento.

The White Lotus 2 in Sicilia

I nuovi episodi saranno disponibili in Italia su Sky e su NOW. Racconteranno una settimana di soggiorno di alcuni degli ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano (della stessa catena del titolo). Le riprese sono in corso al Four Seasons Hotel San Domenico Palace di Taormina. Toccheranno anche alcune location della cittadina e nei dintorni.

The White Lotus Sicily non è un vero e proprio sequel, ma proprio un capitolo a parte. La satira pungente sull’alta società americana, ricca e svogliata, è occasione per raccontare una vacanza a cinque stelle. Ogni intoppo diventa così fonte di stress per gli ospiti esigenti, viziati e poco accomodanti.

La prima stagione ha incantato i fan e la critica di tutto il mondo. Dalle location delle Hawaii, dunque, adesso ci si sposta in Sicilia, dove sono iniziate le riprese della serie prodotta da HBO. Su Vanity Fair si leggono alcune anticipazioni sulla presenza nel cast di tre attrici italiane.

White Lotus Sicily il cast

Le tre attrici sono Sabrina Impacciatore (che veste i panni della manager del resort), Simona Tabasco e Beatrice Grannò, che arrivano direttamente da “DOC – Nelle tue mani” e prestano il volto a due ragazze del posto.

Il cast già noto include grandi nomi internazionali. Da Jennifer Coolidge al premio Oscar F. Murray Abraham, da Adam DiMarco a Meghann Fahy, da Tom Hollander a Michael Imperioli. Ci sono anche Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.

La satira sociale creata dal talento dissacrante di Mike White incontra le bellezze della nostra penisola. Le aspettative per The White Lotus 2 sono altissime ed è grande la curiosità, anzitutto per le nuove location tutte siciliane. La Sicilia, che già è stata e continua ad essere protagonista di grandi film e fiction, torna sotto i riflettori per le nuove puntate dello show targato HBO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The White Lotus (@thewhitelotus)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati