Tra i migliori B&B del mondo ce n’è uno che si trova in Sicilia. Il verdetto arriva dai Travelers’ Choice Hotel Awards 2019 di TripAdvisor, grande portale dedicato ai viaggi. I vincitori sono stati determinati sulla base di milioni di recensioni di viaggiatori di tutto il mondo, scritte nel corso dell’anno appena trascorso.

Giunti alla diciassettesima edizione, i Travelers’ Choice® Hotel Awards hanno premiato 7.812 strutture in 94 Paesi a livello mondiale nelle categorie Migliori Hotel, Migliori Hotel di Lusso, Migliori Tariffe, Migliori Hotel di Piccole Dimensioni, Miglior Servizio, Migliori Pensione e B&B, Migliori Hotel Romantici, Migliori Hotel per Famiglie e Migliori Hotel All-Inclusive.

Come abbiamo anticipato, nella sezione Migliori Pensione e B&B ce n’è uno che si trova in Sicilia. A Palermo, per essere precisi. Si tratta del B&B Mondello Desing, nella famosa borgata marinara palermitana, in ottava posizione. È una villa a 150 metri dal mare, appena ristrutturata.

I voti dei viaggiatori non lasciano dubbi: ha ottenuto il massimo in tutte le categorie (posizione, pulizia, servizio e rapporto qualità/prezzo).

Articoli correlati