Tragico incidente a Modica. La 19enne Vanessa Denaro è morta nello scontro tra un’auto e una moto, quest’ultima guidata dalla ragazza. L’impatto si è verificato in contrada Rocciola Scrofani, nella zona residenziale della città.

I carabinieri sono giunti sul posto per tutti i rilievi del caso: l’esatta dinamica è ancora da chiarire. La giovane frequentava l’ultimo anno dell’istituto Alberghiero e, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe morta dopo l’impatto.

Sui social sono stati scritti numerosi messaggi dagli amici e dai compagni di Vanessa. “Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti – scrive una ragazza – sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime. Stento ancora a crederci… Riposa piccolo Angelo”.

Pochi giorni fa, sempre nel Ragusano, era morta in un incidente una donna di 30 anni, Federica Guccione. Era molto conosciuta a Mazzarrone e a Comiso, dove lavorava come istruttrice nella palestra Base.

La 30enne aveva trascorso la serata con amici, in un locale tra Vizzini e Licodia, poi si era messa in auto per tornare a casa. Purtroppo a tre chilometri da Mazzarrone, sulla strada provinciale 38/3, ha trovato la morte.

Articoli correlati