L’offerta di Ryanair per il nuovo volo Catania-Sofia.

  • La compagnia low cost ha lanciato un nuovo collegamento dalla Sicilia.
  • Questa rotta collegherà l’Aeroporto di Fontanarossa con la capitale della Bulgaria.
  • Ryanair ha anche lanciato un’offerta per i biglietti, attiva fino a domenica 21 marzo.

Nuove rotte in partenza dalla Sicilia. Ryanair ha annunciato l’introduzione di un nuovo volo Catania-Sofia. La tratta sarà attiva a partire dal 1° luglio 2021, con due frequenze settimanali. Rientra nell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 24,99 euro, per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 21 marzo 2021, solo attraverso il sito Ryanair.com. Ecco gli ulteriori dettagli.

La compagnia aerea low cost ha spiegato che, con l’introduzione della nuova rotta, i viaggiatori potranno programmare una trasferta estiva, con la possibilità di cambiare i piani di viaggio senza alcun supplemento legato al cambio di data. Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing and International Comms di Ryanair, ha spiegato: “Siamo lieti di annunciare l’introduzione di una nuova rotta che, a partire dal 1° luglio 2021, collegherà Catania-Sofia, come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano”. “Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano di continuo –  ha aggiunto – i clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo fino a due volte senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021″.

“Per festeggiare l’introduzione di questa nuova rotta per Sofia – ha concluso Ravara – abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 24,99 euro per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica, 21 marzo 2021. Dato che queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Articoli correlati