Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si è trasformata in tragedia la serata in discoteca di una donna di 46 anni, a Palermo. Patrizia Lo Bono ha avuto un malore all’uscita del locale ed è morta poco dopo. Ancora da comprendere le cause del decesso.

Aveva deciso di passare la serata in una nota discoteca del capoluogo e tutto sembrava essere andato per il meglio. A un certo punto, però, si è sentita male ed è stato allertato il 118. I sanitari, purtroppo, hanno solo potuto constatarne il decesso. Sul posto sono anche intervenute alcune volanti della polizia, oltre al medico legale, che ha effettuato una prima ispezione cadaverica.

Sono in corso indagini, per cercare di chiarire cosa sia avvenuto. A spiegare cosa è successo saranno gli approfondimenti del medico legale e della polizia: si sta verificando cosa possa avere causato l’arresto cardiaco improvviso, avvenuto al di fuori della discoteca.

Dolore e sgomento tra amici e parenti della donna, che su Facebook hanno scritto numerosi messaggi di cordoglio: “Patrizia – ha scritto Francesca – non riesco a crederci. Ho saputo quello che è successo stamattina alle 7, ma mi sembra un incubo“.

Articoli correlati