Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuove opportunità di lavoro con il gruppo Ryanair. Sono in programma due giornate di selezioni a Palermo per assistenti di volo, che saranno effettuate da Lauda Europe. Tutti i dettagli per partecipare.

Selezioni Lauda Europe a Palermo

Le due giornate di selezioni sono in programma venerdì 29 e sabato 30 luglio a Palermo. Si tratta di recruiting days finalizzati alla ricerca di nuovi assistenti di volo, che saranno effettuati da Lauda Europe, una compagnia del gruppo Ryanair. Le selezioni sono aperte a chiunque vorrà partecipare.

Tutto ciò che bisogna fare è presentarsi presso l’Hotel Mercure, in via Mariano Stabile 112. Si terranno quattro sessioni, alle ore 10 e alle ore 15 di venerdì 29 e sabato 30 luglio. I candidati saranno chiamati ad affrontare una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali.

I responsabili dell’azienda provvederanno a spiegare nel dettaglio le opportunità relative all’accesso alle carriere e al lavoro in Lauda Europe. Il primo step è un corso di formazione di 6 settimane, completamente gratuito, per il quale è prevista una diaria giornaliera, che darà poi accesso alla collocazione in una delle basi del network Lauda. Per accogliere i candidati, sarà presente l’Head of Inflight della compagnia, Maria Cristina Civiletti.

Anche la compagnia Wizz Air è alla ricerca di personale e ha organizzato tre open day dedicati al recruiting a Palermo e Catania. In particolare, Gli open days si terranno a Palermo il 29 luglio e il 16 agosto 2022, alle ore 9, presso l’Ibis Styles Palermo President (via Francesco Crispi 230). Il 17 agosto, invece, appuntamento a Catania presso Hotel NH Catania Centro in piazza Trento 13, sempre alle ore 9.

Nel corso delle selezioni Wizz Air, i candidati affronteranno un colloquio individuale e diverse prove di gruppo. Potranno conoscere i dettagli sulla proposta lavorativa e le opportunità di crescita previste dalla compagnia. Gli assistenti di volo si occuperanno soprattutto di assistenza, sicurezza e accoglienza dei passeggeri, oltre che dei compiti di bordo e delle vendite in volo.

Articoli correlati