Il 29enne Alessandro Paradiso scomparso a Palermo. È uscito alle 6 del mattino di mercoledì 15 gennaio e, da allora, non ha più fatto ritorno. A lanciare l’allarme, il fratello Giuseppe: su Facebook ha pubblicato la foto del giovane, chiedendo a chiunque dovesse avvistarlo di darne notizia.

In apprensione i familiari, che abitano nella zona di via Oreto. Come ogni mattina, Alessandro Paradiso è uscito per recarsi al lavoro ma, diversamente dal solito, non ha preso la sua auto. Le chiavi sono rimaste nello zaino, che si trova nella sua stanza. Anche il cellulare si trova a casa.

“Questo è Alessandro Paradiso, da 20 ore è scomparso – scrive il fratello nel suo appello -, chi per caso dovesse vederlo, per favore, vi prego, fatemelo sapere. È mio fratello, ha 29 anni, indossa un giubbotto nero, abita in Via Oreto”.

La famiglia è molto preoccupata per l’allontanamento, perché  Alessandro, in passato, ha avuto episodi di depressione. Il fratello Giuseppe già ieri sera lo ha cercato in città, invano, insieme agli amici.

Articoli correlati