Appuntamento da non perdere per gli appassionati siciliani di motori.

Nella nostra Isola, infatti, ci sarà il settimo appuntamento del campionato italiano velocità salita auto storiche con la tappa del Monte Erice, dove i maggiori protagonisti della massima serie tricolore ACI Sport incontreranno un folto numero di piloti siciliani e non solo, attratti dal fascino della gara organizzata dall’Automobile Club Trapani.

Il circuito è di 5.730 metri: il tratto di strada tra Valderice ed Erice vetta, teatro delle sfide per l’assegnazione dei punti tricolori e del campionato siciliano, la sempre più ambita serie promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.

La gara è valida per il campionato italiano velocità montagna e per la serie cadetta sempre delle auto moderne TIVM. Svettano i nomi dei big del 4° raggruppamento, il capo classifica piemontese Mario Massaglia che cerca conferma pure in Sicilia sulla Osella PA 9/90 BMW, curata dalla Di Fulvio Racing, poi il pisano Piero Lottini sulla sempre ammirata Osella PA 9/90 BMW del Team Bonucci.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati