Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Domenica 16 ottobre 2016 partirà la terza stagione di Braccialetti Rossi, "la più bella mai realizzata" secondo il produttore Carlo Degli Esposti. "I ragazzi sono cresciuti e hanno sommato all'entusiasmo e all'immedesimazione il mestiere d'attore, sono diventati uno piu bravo dell'altro. Gli autori hanno scritto storie più avvincenti che mai'', ha spiegato lo stesso Degli Esposti, anticipando che le scene in ospedale resteranno centrali ma ci sarà un incremento di quelle girate in esterna.

Sia sul fronte dei personaggi più giovani che tra gli adulti, in Braccialetti Rossi 3 non mancheranno le novità. Ci saranno Luca Ward, che vestirà i panni di un generale, di Giorgio Marchesi, volto noto della fiction Rai che interpreterà un medico, e di Francesca Chillemi, l'ex Miss Italia che ormai da tempo ha intrapreso carriera di attrice, attesa nella parte della mamma di Bobo.

Bobo è uno dei nuovi ragazzi e a interpretarlo sarà Nicolò Bertonelli, chiamato a una prova impegnativa dovendo calarsi nei panni di un giovanissimo cardiopatico in attesa di trapianto. Maria Melandri sarà invece Margherita, la sorella maggiore di Flaminia "Flam" Morris (Cloe Romagnoli), mentre l'ultima new entry è Silvia Mazzieri – già vista ne "Il paradiso delle signore" – nel ruolo di Bella, il nuovo amore di Vale (Brando Pacitto), che però non ha ancora completamente dimenticato Cris (Aurora Ruffino).

Ma non è tutto. La quarta serie è in cantiere. "La stiamo scrivendo e andrà sul set a maggio 2017. Sarà una rifondazione, perché con la terza saluteremo alcuni dei personaggi, e la vita continua", anticipa Degli Esposti che rassicura anche rispetto al progetto di un film: la versione cinematografica si farà e le riprese dovrebbero partire sempre nel 2017.